Promemoria primo messaggio :
ben tornato, dopo un lungo infortunio ritorna a giocare
ben tornato, dopo un lungo infortunio ritorna a giocare
b52_ste ha scritto:DavideSlice ha scritto:
Diventerai anche tu un seguace di Dolgopolov
Oddio, di QUELLO mai!!! ogni volta che lo vedo giocare, penso che se fossi il suo allenatore gli spaccherei almeno una racchetta in testa ogni match... a lui e al suo "compare" Fognini!
Raffus ha scritto:nel MD di Stoccolma c'è!!!
vdario ha scritto:Raffus ha scritto:nel MD di Stoccolma c'è!!!
Neanche 2 settimane fa si parlava di carriera finita e adesso è già in campo?? mah...
Comunque prestazione incolore e fuori al primo turno con una wild card svedese che ha come best ranking 300 e qualcosa.
Fra le novità il capello corto e il passaggio a Wilson! Non ho capito però che racchetta sponsorizzi, ho visto solo che era nera e blu, ma fra i modelli attuali di casa Wilson non ne conosco con quei colori
pink floyd ha scritto:sto vedendo monfils -melzer su supertennis, e' in diretta
monfils, e' puro spettacolo, pensa piu' a quello che ai 15 da vincere
pink floyd ha scritto:sto vedendo monfils -melzer su supertennis, e' in diretta
monfils, e' puro spettacolo, pensa piu' a quello che ai 15 da vincere
Raffus ha scritto:
pink floyd ha scritto:ho visto 3 partite di monfils , ad halle , e' uno show continuo
spettacolare
Hammer72 ha scritto:EFFETTIVAMENTE a parte lui e nole non c'e' piu' nessun top player che pensa al pubblico e allo spettacolo ....rimpiango gli anni 80 anche per questo....ma pure i 90 .....
no dai nole potrà pensare al pubblico fuori dal campo o prima/dopo la partita...in campo è esattamente come tutti gli altri...cosa giusta eh!l'obiettivo è vincere non fare i trick