Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpalline Penn Emptypalline Penn

more_horiz

Qualcuno ha mai provato le Penn ATP Tour?

chi le ha provate può fare qualche paragone con le palline più usate,tipo dunlop fort all court, babolat team, head atp, wilson us open.......

descriptionpalline Penn EmptyRe: palline Penn

more_horiz
dovrebbero essere molto simili alle head atp

more_horiz
Esatto, tant'è che la Penn fa parte della Head. Non ne ho più viste in giro comunque di Pro Penn, nè in negozi nè online, non è che per caso siano state sostituite proprio dalle Head ATP?

more_horiz
le vendono solo in america [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Simo91Bs ha scritto:
Esatto, tant'è che la Penn fa parte della Head. Non ne ho più viste in giro comunque di Pro Penn, nè in negozi nè online, non è che per caso siano state sostituite proprio dalle Head ATP?
Le Penn sono della Head e made in USA...io sono anni che le uso m'è rimasto l'ultimo cartone. A me piacciono moltissimo.

more_horiz
Io le ho prese perchè in negozio aveva solo queste e le fort all court...

conoscendo bene le all court ho voluto provare, le ho prese e domani le testerò....

cmq le ho pagate 7 euro il tubo...

more_horiz
30 anni fa erano le palline da "sintetico" per eccellenza. Le "Tretonni" erano improponibili sul Mateco...le Dunlop si spelacchiavano subito e le Pirelli non tenevano la pressione (ma costavano anche qualcosina in più...quindi ogni scusa era buona...perché erano sempre delle gran belle palline candide).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: