Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Che bella soddisfazione...

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
frank
montox
Felipo
abracadabra78
F4bius
Aceman
giascuccio
GOMAX
12 partecipanti

descriptionChe bella soddisfazione... - Pagina 2 EmptyChe bella soddisfazione...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Allora amici, anche se potrebbe non interessare a molti, permettetemi questo sfogo.
Oggi all'ora di pranzo ho giocato con un mio amico contro il quale - in circa 3 anni - non ho mai vinto. Ho giocato veramente bene e in fiducia: ho servito molto bene cercando di lanciare la palla il più avanti possibile, dritto piatto e rovescio ad una mano perfetto, palle corte e a seguire lob; insomma...nemmeno io mi riconoscevo.
Vi racconto questo aneddoto perchè mi sto accorgendo che, giocando sempre con lo stesso telaio, sto crescendo sempre più.
So di non aver scoperto l'acqua calda, ma credetemi amici, più passa il tempo e più mi accorgo che la racchetta è diventata il prolungamento del mio braccio; riesco a fare delle cose che prima - cambiando in continuazione telai - non facevo; mentre adesso so perfettamente come e quando colpire la palla nel modo giusto, fin dove mi posso spingere nei recuperi ecc...
Ovviamente il feeling che ho stabilito con i telai che uso è eccezionale, ma non sarebbe stato tale se li avessi abbandonati dopo 1 mese o poco più (come facevo prima).
A voi le conclusioni. Che bella soddisfazione... - Pagina 2 Icon_cool

descriptionChe bella soddisfazione... - Pagina 2 EmptyRe: Che bella soddisfazione...

more_horiz
Che bella soddisfazione... - Pagina 2 97171 Che bella soddisfazione... - Pagina 2 97171 !!!
si è vero ..intendevo solo che non riuscivo a rispondere al tuo messaggio includendolo nel mio...per coso intendevo il link del messaggio originale..

descriptionChe bella soddisfazione... - Pagina 2 EmptyRe: Che bella soddisfazione...

more_horiz
eheeheh
eh sì, caro sfoligno, noi tennisti, col manico ci sappiamo fare......

at saluttttt

descriptionChe bella soddisfazione... - Pagina 2 EmptyRe: Che bella soddisfazione...

more_horiz
frank ha scritto:
Felipo ha scritto:
Che bella soddisfazione... - Pagina 2 Icon_wink


...ma come posso curarmi??? Che bella soddisfazione... - Pagina 2 Icon_evil


Caro Frank, hai detto bene è una vera e propria malattia, sul serio. Ho letto da qualche parte qui sul forum che c'era qualcuno che era a riposo x infortunio e comunque continuava a comprare telai, così per sfizio.
Non voglio stigmatizzare i comportamenti di questo qualcuno, ci mancherebbe, voglio soltanto evidenziare che si arriva a stati patologici se non si riesce a smettere in tempo.
Ad un certo punto preferirei investire tutti quei soldi in lezioni di tennis con un bel maestro, altrochè arricchire negozianti o venditori privati.
Ovviamente a questa consapevolezza io personalmente ci sono arrivato ora, ma anch'io - ripeto - ci sono passato e, per fortuna, me ne sono uscito.

IMHO

descriptionChe bella soddisfazione... - Pagina 2 EmptyRe: Che bella soddisfazione...

more_horiz
GOMAX ha scritto:
frank ha scritto:
Felipo ha scritto:
Che bella soddisfazione... - Pagina 2 Icon_wink


...ma come posso curarmi??? Che bella soddisfazione... - Pagina 2 Icon_evil


Caro Frank, hai detto bene è una vera e propria malattia, sul serio. Ho letto da qualche parte qui sul forum che c'era qualcuno che era a riposo x infortunio e comunque continuava a comprare telai, così per sfizio.
Non voglio stigmatizzare i comportamenti di questo qualcuno, ci mancherebbe, voglio soltanto evidenziare che si arriva a stati patologici se non si riesce a smettere in tempo.
Ad un certo punto preferirei investire tutti quei soldi in lezioni di tennis con un bel maestro, altrochè arricchire negozianti o venditori privati.
Ovviamente a questa consapevolezza io personalmente ci sono arrivato ora, ma anch'io - ripeto - ci sono passato e, per fortuna, me ne sono uscito.

IMHO
voglio un dottoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,anzi...una dottoressa..... Che bella soddisfazione... - Pagina 2 97171 ...c'moooooonnnnnnnn

descriptionChe bella soddisfazione... - Pagina 2 EmptyRe: Che bella soddisfazione...

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
GOMAX ha scritto:
frank ha scritto:
Felipo ha scritto:
Che bella soddisfazione... - Pagina 2 Icon_wink


...ma come posso curarmi??? Che bella soddisfazione... - Pagina 2 Icon_evil


Caro Frank, hai detto bene è una vera e propria malattia, sul serio. Ho letto da qualche parte qui sul forum che c'era qualcuno che era a riposo x infortunio e comunque continuava a comprare telai, così per sfizio.
Non voglio stigmatizzare i comportamenti di questo qualcuno, ci mancherebbe, voglio soltanto evidenziare che si arriva a stati patologici se non si riesce a smettere in tempo.
Ad un certo punto preferirei investire tutti quei soldi in lezioni di tennis con un bel maestro, altrochè arricchire negozianti o venditori privati.
Ovviamente a questa consapevolezza io personalmente ci sono arrivato ora, ma anch'io - ripeto - ci sono passato e, per fortuna, me ne sono uscito.

IMHO
voglio un dottoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,anzi...una dottoressa..... Che bella soddisfazione... - Pagina 2 97171 ...c'moooooonnnnnnnn


so guarito... so guarito pure io Che bella soddisfazione... - Pagina 2 Icon_twisted

descriptionChe bella soddisfazione... - Pagina 2 EmptyRe: Che bella soddisfazione...

more_horiz
frank ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
GOMAX ha scritto:
frank ha scritto:
Felipo ha scritto:
Che bella soddisfazione... - Pagina 2 Icon_wink


...ma come posso curarmi??? Che bella soddisfazione... - Pagina 2 Icon_evil


Caro Frank, hai detto bene è una vera e propria malattia, sul serio. Ho letto da qualche parte qui sul forum che c'era qualcuno che era a riposo x infortunio e comunque continuava a comprare telai, così per sfizio.
Non voglio stigmatizzare i comportamenti di questo qualcuno, ci mancherebbe, voglio soltanto evidenziare che si arriva a stati patologici se non si riesce a smettere in tempo.
Ad un certo punto preferirei investire tutti quei soldi in lezioni di tennis con un bel maestro, altrochè arricchire negozianti o venditori privati.
Ovviamente a questa consapevolezza io personalmente ci sono arrivato ora, ma anch'io - ripeto - ci sono passato e, per fortuna, me ne sono uscito.

IMHO
voglio un dottoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,anzi...una dottoressa..... Che bella soddisfazione... - Pagina 2 97171 ...c'moooooonnnnnnnn


so guarito... so guarito pure io Che bella soddisfazione... - Pagina 2 Icon_twisted
sisi,i malati dicono tutti cosi',e' normale frank,e' normale Che bella soddisfazione... - Pagina 2 97171 Che bella soddisfazione... - Pagina 2 97171 Che bella soddisfazione... - Pagina 2 97171

descriptionChe bella soddisfazione... - Pagina 2 EmptyRe: Che bella soddisfazione...

more_horiz
Gomax
hai ragione da vendere (ma questo e' il mio parere)

...ed e' per questo che tutti stanno comprando la Blade Team...
...e venderanno le varie GT ecc...

...fino al "prossimo nuovo innamoramento"
Wink
Very Happy
R Basketball

descriptionChe bella soddisfazione... - Pagina 2 EmptyRe: Che bella soddisfazione...

more_horiz
F4bius ha scritto:
eheeheh
eh sì, caro sfoligno, noi tennisti, col manico ci sappiamo fare......

at saluttttt

Che bella soddisfazione... - Pagina 2 97171

descriptionChe bella soddisfazione... - Pagina 2 EmptyRe: Che bella soddisfazione...

more_horiz
Eh si, allora è proprio vero.
Ho aperto questo post raccontandovi della mia vittoria contro il mio avversario n.1, quello contro il quale in 3 anni non avevo MAI vinto.
In fondo pensavo che si fosse trattato della classica "giornata di grazia" quella giornata in cui fai tutto bene e ti riesce di tutto. Invece no, ieri per la seconda volta ho vinto di nuovo contro di lui giocando un ottimo tennis; è stata la mia consacrazione, tant'è che ho "costretto" la mia compagna a venire a vedere l'incontro e - in caso di mia vittoria - a scattarmi la foto per immortalare questo momento.



Che bella soddisfazione... - Pagina 2 26012010

Una gioia indescrivibile (notare l'espressione incredula) ma, al di là del risultato, ribadisco il concetto di cercare di migliorare il proprio tennis non cambiando in continuazione telaio, perchè è deleterio.

Ps.: lo so quella t-shirt a maniche lunghe fa schifo Che bella soddisfazione... - Pagina 2 Icon_eek , ma ieri c'erano poco più di 10 gradi e in quel pallone faceva più freddo che fuori per via della condensa.


Ultima modifica di GOMAX il Mar 26 Gen 2010 - 16:09 - modificato 2 volte.

descriptionChe bella soddisfazione... - Pagina 2 EmptyRe: Che bella soddisfazione...

more_horiz
complimenti Gomax.

Ogni vittoria è motivo di soddisfazione.


Fabio

descriptionChe bella soddisfazione... - Pagina 2 EmptyRe: Che bella soddisfazione...

more_horiz
grande gomax... dopo 3 anni di mazzate una bella doppia soddisfazione... Che bella soddisfazione... - Pagina 2 953229
ora chiedigli se conosce qualcuno un po' più forte, altrimenti non hai più lo stimolo Che bella soddisfazione... - Pagina 2 97171 ... scherzo ovviamente! ora la sfida è non perderci più!

descriptionChe bella soddisfazione... - Pagina 2 EmptyRe: Che bella soddisfazione...

more_horiz
Grazie, grazie...

descriptionChe bella soddisfazione... - Pagina 2 EmptyRe: Che bella soddisfazione...

more_horiz
Firmerei subito per avere 10 gradi anche qua e giocare con una "schifosa" t-shirt a maniche lunghe eheh
Pile e pantaloni lunghi Sad

descriptionChe bella soddisfazione... - Pagina 2 EmptyRe: Che bella soddisfazione...

more_horiz
nano8672 ha scritto:
grande gomax... dopo 3 anni di mazzate una bella doppia soddisfazione... Che bella soddisfazione... - Pagina 2 953229
ora chiedigli se conosce qualcuno un po' più forte, altrimenti non hai più lo stimolo Che bella soddisfazione... - Pagina 2 97171 ... scherzo ovviamente! ora la sfida è non perderci più!


Grazie nano, adesso che mi sento in fiducia mi devo togliere qualche sassolino dalla scarpa... Ho un 61/62 a mio sfavore subito prima di questa estate da un soggetto che se la crede tantissimo; è lui il mio prossimo obiettivo, sportivamente parlando è chiaro ( Che bella soddisfazione... - Pagina 2 Icon_twisted )

descriptionChe bella soddisfazione... - Pagina 2 EmptyRe: Che bella soddisfazione...

more_horiz
GOMAX ha scritto:
nano8672 ha scritto:
grande gomax... dopo 3 anni di mazzate una bella doppia soddisfazione... Che bella soddisfazione... - Pagina 2 953229
ora chiedigli se conosce qualcuno un po' più forte, altrimenti non hai più lo stimolo Che bella soddisfazione... - Pagina 2 97171 ... scherzo ovviamente! ora la sfida è non perderci più!


Grazie nano, adesso che mi sento in fiducia mi devo togliere qualche sassolino dalla scarpa... Ho un 61/62 a mio sfavore subito prima di questa estate da un soggetto che se la crede tantissimo; è lui il mio prossimo obiettivo, sportivamente parlando è chiaro ( Che bella soddisfazione... - Pagina 2 Icon_twisted )

anche io ho bisogno di stimoli sportivi: ho almeno un paio di giocatori che devo assolutamente battere... uno è quello che mi ha eliminato dal sociale, ma non dovrebbe essere troppo difficile, l'altro mi ha eliminato dal master uisp, ma lui è prorpio più forte di me, devo ancora crescere un po' per batterlo!
l'altro obiettivo è quello di vincere wimbledon... ci sto lavorando!!! Che bella soddisfazione... - Pagina 2 97171

descriptionChe bella soddisfazione... - Pagina 2 EmptyRe: Che bella soddisfazione...

more_horiz
GOMAX ha scritto:

Grazie nano, adesso che mi sento in fiducia mi devo togliere qualche sassolino dalla scarpa... Ho un 61/62 a mio sfavore subito prima di questa estate da un soggetto che se la crede tantissimo; è lui il mio prossimo obiettivo, sportivamente parlando è chiaro ( Che bella soddisfazione... - Pagina 2 Icon_twisted )


Ti capisco, domenica dopo aver passato la settimana ad essere preso a pallate da GP, Corre ed Angelo... ho rifilato un 6-4/6-1/6-2 ad uno che mi aveva battuto ad ottobre scorso. Evidentemente giocare con quelli più forti a qualche cosa serve.

Ciao
A

descriptionChe bella soddisfazione... - Pagina 2 EmptyRe: Che bella soddisfazione...

more_horiz
Rana_______

E' una questione di gambe...

...con un piccolo miglioramento atletico, il tuo tennis lieviterà!

Visto che i colpi ci sono... eccome!

DRITTONE PIATTO A CHIUDERE!

descriptionChe bella soddisfazione... - Pagina 2 EmptyRe: Che bella soddisfazione...

more_horiz
LaRana ha scritto:
GOMAX ha scritto:

( Che bella soddisfazione... - Pagina 2 Icon_twisted )


Evidentemente giocare con quelli più forti a qualche cosa serve.

Ciao
A


Sono d'accordo con te, però più forti fino a un certo punto; nel senso che anche se più forte più o meno ci deve essere gioco, perchè se il più forte non ti fa vedere nemmeno una palla, allora giocare con lui non serve, c'è poco da imparare, in pratica alla fine non si gioca.
Quello contro cui ho vinto è più forte di me (o almeno lo era) ma i set ce li giocavamo, anche se in 3 anni non avevo mai vinto.

descriptionChe bella soddisfazione... - Pagina 2 EmptyRe: Che bella soddisfazione...

more_horiz
GOMAX_________

Me pari l'"ANTONIO BANDERAS" di Bari...

... con quei baffetti da sperviero!

descriptionChe bella soddisfazione... - Pagina 2 EmptyRe: Che bella soddisfazione...

more_horiz
correnelvento ha scritto:
GOMAX_________

Me pari l'"ANTONIO BANDERAS" di Bari...

... con quei baffetti da sperviero!


Aò a Corre...ma 'ndò l'hai visti sti baffetti ?
Sul serio non li porto, sarà l'effetto della fotocamera da strapazzo.
Antonio Banderas..? ma magari !

descriptionChe bella soddisfazione... - Pagina 2 EmptyRe: Che bella soddisfazione...

more_horiz
Effetto telecamera...

Cmq la somiglianza ci sta.

Chiedo conforto agli amici del Forum...

Scusate OT.

Rientro: Io non è che sono più forte di Rana_______ per il momento corro un po' di più... e ai nostri livelli paga.

descriptionChe bella soddisfazione... - Pagina 2 EmptyRe: Che bella soddisfazione...

more_horiz
correnelvento ha scritto:
Effetto telecamera...

Cmq la somiglianza ci sta.

Chiedo conforto agli amici del Forum...

Scusate OT.

Rientro: Io non è che sono più forte di Rana_______ per il momento corro un po' di più... e ai nostri livelli paga.


Grazie Corre x l'assomiglianza...

Concordo con te, infatti ai nostri livelli basta poco x fare la differenza e vincere sul campo; chi corre di più, chi ha più testa, chi più pazienza.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere