Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmannaggia a voi, mannaggia... Emptymannaggia a voi, mannaggia...

more_horiz
mi avete attaccato, anzi mi avete fatto riscoprire di essere affetto da TENNISSITE ACUTA!!!

per fortuna non sono affetto però da NEORACCHETTITE ACUTA... sarebbe stato molto peggio! mannaggia a voi, mannaggia... 97171

descriptionmannaggia a voi, mannaggia... EmptyRe: mannaggia a voi, mannaggia...

more_horiz
gp ha scritto:
mi avete attaccato, anzi mi avete fatto riscoprire di essere affetto da TENNISSITE ACUTA!!!

per fortuna non sono affetto però da NEORACCHETTITE ACUTA... sarebbe stato molto peggio! mannaggia a voi, mannaggia... 97171
ciao gp,nn ti preoccupare che arrivera' anche la neoracchettite acuta,ma cosa dico...acutissima...anzi crooooooooooooooonicaaaaaaaaaaaaaaaaa....per te nn c'e' scampo........ mannaggia a voi, mannaggia... 97171 c'moooooonnnnnn

more_horiz
della serie "potrebbe anche piovere"! (vedi Marty Feldman in Frankenstain Junior)

more_horiz
Mi avete fatto venire voglia di provare la k blade team maledetti

more_horiz
Felipo ha scritto:
ciao feli',a mio parere hai un buona racchetta in mano,ti dico che mi sono pentito di averle vendute,l'unica babolat con cui col dritto facevo i buchi per terra(sempre per il mio modesto livello intendo),almeno per il mio tipo di gioco,ci perdevo qualcosina sul servizio ma ci guadagnavo molto in maneggevolezza e appunto ogni volta che la palla l'avevo sul dritto,nn conosco la kblade team,ma terrei la tua fossi in te,poi se nn giochi molto arrotato magari una prova potresti pure farla,provi(n'do la trovi in test? mannaggia a voi, mannaggia... Icon_eek ) e vedi con quale ti trovi meglio.......

more_horiz
gp ha scritto:
della serie "potrebbe anche piovere"! (vedi Marty Feldman in Frankenstain Junior)
mannaggia a voi, mannaggia... 97171 ...e' una strada senza via d'uscita mannaggia a voi, mannaggia... 939115

more_horiz
you cannot be serious, Felipo

...prova...prova...e contribuisci anche tu al "test drive"
mamma Wilson ringrazia...
Very Happy

R Basketball

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
Felipo ha scritto:
ciao feli',a mio parere hai un buona racchetta in mano,ti dico che mi sono pentito di averle vendute,l'unica babolat con cui col dritto facevo i buchi per terra(sempre per il mio modesto livello intendo),almeno per il mio tipo di gioco,ci perdevo qualcosina sul servizio ma ci guadagnavo molto in maneggevolezza e appunto ogni volta che la palla l'avevo sul dritto,nn conosco la kblade team,ma terrei la tua fossi in te,poi se nn giochi molto arrotato magari una prova potresti pure farla,provi(n'do la trovi in test? mannaggia a voi, mannaggia... Icon_eek ) e vedi con quale ti trovi meglio.......

Guarda, se potessi tornare indietro prenderei la tua coppia all'istante Smile
Adesso infatti sto cercando una gemellina per la mia solissima apd... le babolat hanno totalmente cambiato il mio gioco, servizio diritto rovescio sono migliorati non di poco.
La prova della kblade team è solo una curiosità, ho chiesto al maestro se riesce a procurarmene una da testare "tanto per".
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
frank ha scritto:
la K Bladeite Team acuta sta colpendo pure me...maledetto giascuccio mannaggia a voi, mannaggia... 97171

MA ch kazz c'azzecc io?? T l'ia piglià cu errex2008 e cu orzowey mannaggia a voi, mannaggia... 97171 mannaggia a voi, mannaggia... 97171
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: