il fatto è questo: col passare del tempo, col passare delle ore giocate, col passare delle lezioni, ovviamente la tecnica si è affinata, finchè ho preso una prostaff 95 (con i classici 4-5 gr in testa).. risultato: dopo un pò di adattamento mi trovo gran bene con la prostaff, e faccio fatica a usare la pro open.. è talmente diverso come telaio che per esempio al servizio con la pro open mi trovo veramente male.. e spesso, abituato a spingere quanto richiede la pro staff, vado lungo, mi manca il controllo..
Per cui la domanda è: esiste una qualche racchetta con piatto 95, peso sui 310-320, che abbia uno sweetspot un pò più generoso della prostaff e che sia un pelo più facile magari? da usare per esempio quando si inizia a sentire la fatica.. chessò, avevo addocchiato la youtek radical pro... cosa consigliate?
1.74 x 60kg, dritto piatto o leggero top, rovescio prevalentemente bimane piatto ma a volte anche a una mano (con la prostaff mi sento quasi più a mio agio a una mano, con la pro open invece a due viaggia molto di più), a volte back sia di dritto che di rovescio, servizio piatto.