Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

La PT 10 quanto differisce dalle 57A/57E?

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionLa PT 10 quanto differisce dalle 57A/57E? - Pagina 2 EmptyLa PT 10 quanto differisce dalle 57A/57E?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve amici, qualcuno saprebbe dirmi che differenza c'è tra la PT10 e le 57A/E, a parte la dimensione dell'ovale? Assomiglia più alla A o alla E o a nessuna delle due?

Ho una PT10, una i.Prestige midplus, ho giocato con tante altre Prestige e ho avuto le Classic/Tour 600 (che peraltro cerco ....).

Va bene anche se mi indicate dei 3D dove se ne parla in paragone (non sono riuscito a trovarli) e ovviamente se Mario legge ogni sua parola sarà preziosa.

Grazie

descriptionLa PT 10 quanto differisce dalle 57A/57E? - Pagina 2 EmptyRe: La PT 10 quanto differisce dalle 57A/57E?

more_horiz
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:
Grande ACDC!!! Sta conservando una i.Prestige MID tutta per me Smile

ma ne hai già almeno due!

La lasceresti a me?

La PT 10 quanto differisce dalle 57A/57E? - Pagina 2 461100

descriptionLa PT 10 quanto differisce dalle 57A/57E? - Pagina 2 EmptyRe: La PT 10 quanto differisce dalle 57A/57E?

more_horiz
Io posso parlare per quanto riguarda le Tour e le classic/PT10

Potrei dirti che non c'è una sostanziale differenza tra classic e PT10.... magari potrebbero queste ultime differenziarsi per qualche punto di flex in funzione delle richieste dei RARISSIMI professionisti che le utilizzano: in buona sostanza tra PT10 e Classic differisce solamente il paintjob.

Le tour invece sono un filo meno rigide e più friendly per la tua spalla e il tuo polso (hanno un sistema antivibrazioni nel manico), differiscono poi di bilanciamento (32 vs 31 la classic è più bilanciata in testa) e peso (350 vs 342, la classic è più leggera).
Ma in ogni caso le Tour non hanno nulla da invidiare alle Classic: sono tra i migliori MID mai prodotti.

devo dire la mia Laughing:

tour 600 per tutta la vita!!!!! La PT 10 quanto differisce dalle 57A/57E? - Pagina 2 953229 La PT 10 quanto differisce dalle 57A/57E? - Pagina 2 953229 La PT 10 quanto differisce dalle 57A/57E? - Pagina 2 953229
appena la prendo in mano la testa entra in un vortice unico, attenzione, concentrazione, "cattiveria" agonistica (si intende), e goduria ad ogni colpo.

UNICAAAAAAAA.

more_horiz
nw-t ha scritto:
@ Luca: L'unica cosa più performante delle mie Classic potrebbero essere le mie PT10 o le mie Prestige Pro 600.....
Le tue Seppi le lascio usare a te che giochi il rovescio a due mani, sai che io sono un tennista d'altri tempi che usa la racchetta solo con una mano Wink

X fare "scontro" pari con te userò la TGK 237.3 (Prestige Mid) presa da ACDC e ricustomizzata ad OK da me...

Ciao Luca, che piacere riaverti tra noi....

more_horiz
Idefix ha scritto:
Salve amici, qualcuno saprebbe dirmi che differenza c'è tra la PT10 e le 57A/E, a parte la dimensione dell'ovale? Assomiglia più alla A o alla E o a nessuna delle due?

Ho una PT10, una i.Prestige midplus, ho giocato con tante altre Prestige e ho avuto le Classic/Tour 600 (che peraltro cerco ....).

Va bene anche se mi indicate dei 3D dove se ne parla in paragone (non sono riuscito a trovarli) e ovviamente se Mario legge ogni sua parola sarà preziosa.

Grazie
Hai un messaggio privato, ciao.
Davide

more_horiz
Sott'olio...con qualche aggiughina!

spero proprio ti piaccia;)

Grande ACDC!!! Sta conservando una i.Prestige MID tutta per me Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: