Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionvcore - Tensioni per Yonex Vcore 95D EmptyTensioni per Yonex Vcore 95D

more_horiz
Ciao a tutti,

Devo sostituire le PTGP sulle mie racchette, ed ho a casa un set di Yonex Cyber Brid 125 (ibrido preconfezionato yonex); vorrei sapere indicativamente che tensioni sono consigliabili.
Inoltre ho anche un set di Polystar Classic 1.20 da utilizzare;la domanda rimane la stessa:)

Grazie a tutti
Nicolò

descriptionvcore - Tensioni per Yonex Vcore 95D EmptyRe: Tensioni per Yonex Vcore 95D

more_horiz
Nico, bisognerebbe vedere come andava il primo setup e che tensione aveva per dare un consiglio adeguato...

descriptionvcore - Tensioni per Yonex Vcore 95D EmptyRe: Tensioni per Yonex Vcore 95D

more_horiz
Sinceramente mi aveva consigliato la negoziante,essendo la prima incordatura,e non ricordo..mi pare fosse qualosa come 23/21,5 ..non era male,ma volevo provare queste due corde che avevo..

more_horiz
23 col mono sulle verticali? Avrai ucciso i piccioni... Very Happy

Scherzi a parte, con la PTGP andrei su 23 costante 4 nodi se giochi piatto, o 23.5/22.5 se arroti; la Polystar Classic non è una gran corda per quel telaio, comunque farei 23.5/22.5 pure per quella.

more_horiz
Grazie, ma non ho capito; Le PTGP non hai detto che non vanno bene a 23 le verticali??
Comunque quello che dovrei montare non sono le PTGP, ma l'ibrido Cyber Brid della yonex. Mi puoi dire le tensioni per quello?
Grazie mille Smile

Nico

more_horiz
Non vanno bene con quel setup.

Per la CyberBrid, considerando che le orizzontali non sono multi ma nylon, farei 23/22.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: