Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionnuovo utente Emptynuovo utente

more_horiz
ciao sono nuovo del forum ma vi leggo da molto tempo.....

siete grandi...

gioco a tennis da circa tre giorni con una pro staff 85 appesantita in punta con 25 gr . incordata luxillon 26-27 kg .. peso 62 kg e sono alto 1.65 e ho 73 anni volevo chiedere .. non sento bene la palla e non riesco a fare lo strettino di rovescio ... dipende dalle corde???

poi e da tre giorni che sento un dolorino al braccio ... ma sarà un caso???

marcoooo ti pregooo .... che corde posso mettere?? il maestro mi ha gia detto che posso iniziare a fare qualche torneo, integrato da almeno tre lezioni a settimana di due ore a lezione.

ciao e grazzzie siete grandi!!!

descriptionnuovo utente EmptyRe: nuovo utente

more_horiz
clemclem ha scritto:
ciao sono nuovo del forum ma vi leggo da molto tempo.....

siete grandi...

gioco a tennis da circa tre giorni con una pro staff 85 appesantita in punta con 25 gr . incordata luxillon 26-27 kg .. peso 62 kg e sono alto 1.65 e ho 73 anni volevo chiedere .. non sento bene la palla e non riesco a fare lo strettino di rovescio ... dipende dalle corde???

poi e da tre giorni che sento un dolorino al braccio ... ma sarà un caso???

marcoooo ti pregooo .... che corde posso mettere?? il maestro mi ha gia detto che posso iniziare a fare qualche torneo, integrato da almeno tre lezioni a settimana di due ore a lezione.

ciao e grazzzie siete grandi!!!
Guarda, fai una cosa: appesantisci ulteriormente la Pro Staff con altri 20 chili di piombo, le corde levacele proprio, mettitela al collo e buttati a mare!
Ma a lavorare non ci vai mai?!?! Twisted Evil Oppure stai proprio lavorando? Se ti becca Brunetta... Laughing

descriptionnuovo utente EmptyRe: nuovo utente

more_horiz
Secondo me dovresti farti trapiantare un braccio artificiale con in fondo una pro staff da 3.2 kg con corde in acciaio che fai manovrare da casa.... What a Face rabbit ...clem...ti aspetto in campo!!!

descriptionnuovo utente EmptyRe: nuovo utente

more_horiz
c'è un clone affraid

dopo clemclem, ora c'è anche clem!

descriptionnuovo utente EmptyRe: nuovo utente

more_horiz
clem ha scritto:
Secondo me dovresti farti trapiantare un braccio artificiale con in fondo una pro staff da 3.2 kg con corde in acciaio che fai manovrare da casa.... What a Face rabbit ...clem...ti aspetto in campo!!!


arggggg chi sei ,ti faccio causa il marchio clem o clemclem è miooooooooooooooooooooo Evil or Very Mad
scommetto laker ....????

descriptionnuovo utente EmptyRe: nuovo utente

more_horiz
Ti giuro di no però, in effetti, è troppo facile taroccare i post se non serve neanche iscriversi...

Laker

descriptionnuovo utente EmptyRe: nuovo utente

more_horiz
Usti! Si possono taroccare tutti!!!
ALESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDROOOOOOOOOO, bisogna rimediare!

descriptionnuovo utente EmptyRe: nuovo utente

more_horiz
Era mio anche il post sopra.
Qui urge intervento dell'admin...

Laker

descriptionnuovo utente EmptyRe: nuovo utente

more_horiz
marco61, ha scritto:
Usti! Si possono taroccare tutti!!!
ALESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDROOOOOOOOOO, bisogna rimediare!


Tutto risolto, tranquilli.
I permessi di scrittura erano aperti a tutti. Adesso solo gli iscritti posso postare, rispondere e tutto il resto.
Gli ospiti potranno soltanto assistere alle discussioni.
Grazie per la segnalazione.
Un saluto a tutti.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionnuovo utente EmptyRe: nuovo utente

more_horiz
Alessandro ha scritto:
marco61, ha scritto:
Usti! Si possono taroccare tutti!!!
ALESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDROOOOOOOOOO, bisogna rimediare!


Tutto risolto, tranquilli.
I permessi di scrittura erano aperti a tutti. Adesso solo gli iscritti posso postare, rispondere e tutto il resto.
Gli ospiti potranno soltanto assistere alle discussioni.
Grazie per la segnalazione.
Un saluto a tutti.


Rapido ed indolore!
Grazzzzzzzzzzzzzzzzzie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere