Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionStop tennis EmptyStop tennis

more_horiz
Purtroppo causa intervento ad un piede (fatto ieri ed andato tutto bene Smile )devo fermarmi per 2-3 mesi, proprio ora che si iniziava a ragionare con split-step footwork e via dicendo e ora che dava proprio gusto... Sono tristissimo Sad ma ahime', non si poteva fare altrimenti.... credo che durante il riposo forzato mi dedicherò all'incordatura anzi, si accettano consigli sul "mezzo" da acquistare su un budget intorno al max 300€ ... O sono troppo pochi? ...qualche macchina incordatrice decente si può trovare a quel prezzo o e' un'utopia??? scratch

descriptionStop tennis EmptyRe: Stop tennis

more_horiz
MkAccins ha scritto:
Purtroppo causa intervento ad un piede (fatto ieri ed andato tutto bene Smile )devo fermarmi per 2-3 mesi, proprio ora che si iniziava a ragionare con split-step footwork e via dicendo e ora che dava proprio gusto... Sono tristissimo Sad ma ahime', non si poteva fare altrimenti.... credo che durante il riposo forzato mi dedicherò all'incordatura anzi, si accettano consigli sul "mezzo" da acquistare su un budget intorno al max 300€ ... O sono troppo pochi? ...qualche macchina incordatrice decente si può trovare a quel prezzo o e' un'utopia??? scratch
ciao...ti capisco,e' dura stare fermi per qualche mese,anche perche' poi riprendere nn e' facile,magari cerca di nn mettere su kg di troppo,altrimenti sara' ancora piu' dura la ripresa.........per l'incordatrice ti segnalo le ottime macchine di protennis o tennispro,che poi sono delle gamma rimarchiate,costano un po' di piu' di 300 euro,con accessori e tutto spendi sulle 420 euro,contando che la starting clamp devi prenderla a parte....ti ritroverai con una macchina manuale di ottima qualita',ciao!

descriptionStop tennis EmptyRe: Stop tennis

more_horiz
oltre alla ottima incordatrice segnalata da abra, dai un 'occhiata anche alla TYGER String Eco45.... costa anche lei sui 300 euro, da un punto di vista meccanico, il reparto piatto e pinze sono assolutamente di ottima fattura per una manuale, considera che ti danno una garanzia di 5 anni Wink
ciao e auguri!

descriptionStop tennis EmptyRe: Stop tennis

more_horiz
invece io ti segnalo la premium stringer 3600 (la vendono Mario e Marco) che è a mio avviso un'ottima macchina (la uso pure io Rolling Eyes ), costa (solo la macchina) poco meno di 300 euro quindi nel budget e poi vuoi mettere? sarebbe un piccolo ma bel gesto per ringraziare Eiffel e Magazzie per la loro onnipresenza tecnica qui sul forum.

P.S.: Hai postato nella sezione sbagliata Smile

descriptionStop tennis EmptyRe: Stop tennis

more_horiz
Grazie mille a tutti quanti ragazzi cercherò di non mettere su kg di troppo Smile e per l'incordatrice adesso le vado a vedere tutte nel dettaglio, ma effettivamente se quella che dice Stefano e' di Eiffel sarei ben contento di dargli la precedenza Wink grazie ancora a tutti per i consigli!!!

descriptionStop tennis EmptyRe: Stop tennis

more_horiz
Effettivamente non so perché l'ho messo in questa sezione scratch ...Saranno gli antibiotici a farmi svalvolare Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere