Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead youtek prestige pro vs head ig prestige pro EmptyHead youtek prestige pro vs head ig prestige pro

more_horiz
Ciao ragazzi dato che sarei interessato all'acquisto di una tripletta di prestige pro vorrei sapere se qualcuno ha provato a fondo tutti e due i modelli così da farmene un'idea...(in passato ho avuto microgel ma non mi ha soddisfatto appieno)
mi serve un parere di qualcuno che le ha spremute per bene Twisted Evil
grazie

descriptionHead youtek prestige pro vs head ig prestige pro EmptyRe: Head youtek prestige pro vs head ig prestige pro

more_horiz
angiulinuzzo ha scritto:
Ciao ragazzi dato che sarei interessato all'acquisto di una tripletta di prestige pro vorrei sapere se qualcuno ha provato a fondo tutti e due i modelli così da farmene un'idea...(in passato ho avuto microgel ma non mi ha soddisfatto appieno)
mi serve un parere di qualcuno che le ha spremute per bene Twisted Evil
grazie

Hey!

Questo è un Forum di PIPPE di Quarta (io in testa) ... tu sei quasi in Seconda Categoria.

Chi vuoi che abbia spremuto le Prestige? Razz

descriptionHead youtek prestige pro vs head ig prestige pro EmptyRe: Head youtek prestige pro vs head ig prestige pro

more_horiz
hahahaah sonny caro purtroppo (e dico purtroppo) sono veramente drogato di tutto quello che riguarda il tennis ed è da poco che mi sto affacciando alla parte tecnologica...ho sempre giocato con clave assurde e fil di ferro dato che abbondo in potenza...il mio tipo di gioco è come dire "sciabola e fioretto" spesso sciabola ma soprattutto in allenamento...è vero che forse il livello non è altissimo ma io in termini di armeggio e ferri non sono una cima...siccome più vai avanti e più la cura dei dettagli fa la differenza ho approfittato della vostra compgnia (drogati come me) per calmare la scimmia che mi salta sulla spalla ogni cinque secondi ahahahah -----e poi ci sono quarta che la sentono di brutto--- Very Happy

more_horiz
Allora fatti una tripletta SERIA:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
sembra anch'essa roba seria...credo non lontana dalle prestige...il problema è che dovrei provarla e spero di riuscirci sennò amen...cmq grazie del consiglio:)

more_horiz
ahahahahah ha ragione Sonny: è la prestige pro che spreme noi e non il contrario!!!Cque.........la ho provata per una settimana e mi è sembrata troppa per me così ho dirottato per una piu umana s!!!!!Provala........ne resterai affascinato, col tuo livello di gioco ne resterai affascinato!!!!!Head youtek prestige pro vs head ig prestige pro 97171

more_horiz
Io le ho tutte e due, ma la IG sta su un livello nettamente superiore, è stata migliorata sotto tutti i punti di vista e nonostante le caratteristiche tecniche (peso, bilanciamento) sembrerbbero invariate tra le due, basta prenderle in mano e sentire la differenza in termini di maneggevolezza. Poi giocandoci...puro piacere. Un consiglio: non esagerare con al tensione delle corde, e monta possibilmente mono morbidi.

Ciao

more_horiz
la prestige pro youyek di che hanno è? è stata apprezzata? questa è l'unica discussione che ho trovato di cui se ne accenna, tra le grafiche della linea prestige è quella che preferisco

more_horiz
Graficamente è' anche la mia preferita e infatti è l' unica che mi son tenuto delle versioni precedenti e che conservo con cura privata delle corde. Versione pro la mia, condizioni 9,5/10. Io la presi nel 2011.

more_horiz
se ne trovo una a prezzo d'affare la prendo, anche senza averla mai provata, ha l'impugnatura in cuoio?

more_horiz
Si di cuoio e anche nuovo perché ho sempre usato overgrip, se ti interessa posso fare qualche foto e inviartela. La mia e' manico L3. Fammi sapere. Ciao, roberto

more_horiz
Pat75 ha scritto:
Si di cuoio e anche nuovo perché ho sempre usato overgrip, se ti interessa posso fare qualche foto e inviartela. La mia e' manico L3. Fammi sapere. Ciao, roberto

me la stai proponendo?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: