sapete quando usciranno le nuove head della serie speed?ci sono indiscrezioni?di solito le cambiano ogni 2 anni...........
cristofer ha scritto:Ho letto da qualche parte che dovrebbero avere tutte un profilo da 22 e un nuovo materiale che aumenta lo swingweight a parità di peso (graphene o qualcosa del genere...). Ma non confermo niente.
borisbecker79 ha scritto:cristofer ha scritto:Ho letto da qualche parte che dovrebbero avere tutte un profilo da 22 e un nuovo materiale che aumenta lo swingweight a parità di peso (graphene o qualcosa del genere...). Ma non confermo niente.
Dove l'hai letto? Profilo 22? Speriamo di no...
cristofer ha scritto:borisbecker79 ha scritto:cristofer ha scritto:Ho letto da qualche parte che dovrebbero avere tutte un profilo da 22 e un nuovo materiale che aumenta lo swingweight a parità di peso (graphene o qualcosa del genere...). Ma non confermo niente.
Ti ho mandato il link in pm perche non so se posso pubblicarlo.
cristofer ha scritto:borisbecker79 ha scritto:cristofer ha scritto:Ho letto da qualche parte che dovrebbero avere tutte un profilo da 22 e un nuovo materiale che aumenta lo swingweight a parità di peso (graphene o qualcosa del genere...). Ma non confermo niente.
Ti ho mandato il link in pm perche non so se posso pubblicarlo.