Eiffel59 ha scritto: Questione tòpica, se non arroti perchè ca..spita vorresti giocare con una mazza ferrata che spinna più di una Pure Aero e fa viaggiare la palla più veloce che una Pure Drive?
Gran telaio, ancora utilizzato da fior di Pro. Però assolutamente inchiavabile con una Lynx (men che meno a tensione costante) se non forse le prime due/tre ore.
Passi una Hawk, oppure una Hawk Touch se vuoi una corda un po' più confortevole.
Tensioni di partenza, 21.5/20.5 la Hawk e mezzo kg in più la Touch.
Ovviamente ed obbligatoriamente a 4 nodi.
Mario, in 4 righe hai descritto perfettamente la suddetta racchetta
.
Purtroppo quando la comprai mi dissero che era una racchetta facile, e io non avevo l’esperienza per fare valutazioni efficaci... dopo alcuni mesi di allenamento però, mi resi conto che era una “falsa” 300/100, ben più impegnativa di altri telai pari peso/bilanciamento.
Sto provando a venderla ma mi dispiacerebbe “svenderla” e vorrei riprenderla in mano, ora che sono migliorato magari riesco a domarla meglio.
Quanto alle corde ti ringrazio. Se non trovo le hawk pensavo alle Velocity. Altrimenti (attenzione: non so se dico una castroneria) una corda che influisce in minor misura all’aumento di inerzia rispetto ad un multi 1.30, quale potrebbe essere?