Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAiuto.... EmptyAiuto....

more_horiz
Lo so che non ve ne fregherà niente.. ma domani inizia la scuolaaaaa... aiutooo! Il tennis mi darà la forza per andare avanti.... Very Happy Speriamo...

descriptionAiuto.... EmptyRe: Aiuto....

more_horiz
Portati la racchetta nel fodero come portafortuna e se qualcuno fa domande rispondi come ha fatto io tanti anni fà..."suono il violino".. Very Happy

descriptionAiuto.... EmptyRe: Aiuto....

more_horiz
ahahhahahahahahaha Very Happy ! ahhahahahahah! oddio sto schiantando.. vabè, era solo ansia da prestazione.. se mi chiedono .. cosa fai? Aiuto.... 2806 Very Happy

descriptionAiuto.... EmptyRe: Aiuto....

more_horiz
Ahahaha Aiuto.... 97171
Anch'io ho iniziato oggi il Liceo Scientifico...speriamo che durante l'anno riesca a trovare tempo per dedicarmi (oltre allo studio) non solo al tennis, ma anche a una preparazione atletica...

descriptionAiuto.... EmptyRe: Aiuto....

more_horiz
in effetti servirebbe... finiamo per paralizzarci.. Very Happy Forse quest'anno se avrò tempo inizierò a giocare qualche torneo... Speriamo...

descriptionAiuto.... EmptyRe: Aiuto....

more_horiz
Eh infatti!!! Aiuto.... 97171

descriptionAiuto.... EmptyRe: Aiuto....

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ahahaha Aiuto.... 97171
Anch'io ho iniziato oggi il Liceo Scientifico...speriamo che durante l'anno riesca a trovare tempo per dedicarmi (oltre allo studio) non solo al tennis, ma anche a una preparazione atletica...


Tranquillo, si riesce a fare tutto bene, soprattutto i primi anni. L'anno scorso avevo nello stesso giorno scuola guida (2 ore) e un'ora di lezione di tennis, più tutta la roba da studiare (in quinta ce n'è un bel po...); a volte ho dovuto studiare dopo cena, ma tutto sommato non ho mai avuto problemi.
Adesso devo iniziare ingegneria, spero di trovare il tempo per giocare e fare preparazione, ma sarà completamente diverso, insomma: più incasinato.

PS: in bocca al lupo per lo scientifico, ottima scelta!

descriptionAiuto.... EmptyRe: Aiuto....

more_horiz
@verdasco: Crepi grazie!!! Smile

Domani ho il test d'ingresso di Italiano e sabato di Inglese...speremo ben!!
pale study
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere