Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionArea test su Supertennis EmptyArea test su Supertennis

more_horiz
Ciao a tutti, volevo un vostro parere su un pensiero che mi è venuto in mente ieri guardando il canale Supertennis...perché non creare per tutti noi malati di tennis una rubrica dove si parla e si testano tramite esperti telai e corde?? Non sarebbe interessante? Inoltre potrebbero avere anche introiti dalle case produttrici che vengono pubblicizzate! Questo è quello che mi è venuto in mente poi qualcuno mi dirà perché non so può fare..!!

descriptionArea test su Supertennis EmptyRe: Area test su Supertennis

more_horiz
perchè ci sarebbero troppi giri di sponsor e i tester alla fine non diranno mai la vera e reale verità sul telaio , ma quello per cui sono stati pagati . Come per esempio nelle riviste di tennis italiano

more_horiz
Condivido in pieno, il mio discorso era più in generale ! Poi x i commenti dei "veri" tecnici c è in nostro amatissimo forum!! cheers

more_horiz
Smile

more_horiz
Perchè sarebbe dura giustificare i test di prodotti commerciali su una televisione della Federazione. Diciamo che sarebbe consigli un po' troppo "diretti"...

more_horiz
E' già difficile per delle testate giornalistiche mantenere l'indipendenza, la serietà e la credibilità....
Perché il problema non è parlar bene del telaio agonistico...è parlar male di quello "consumer".

more_horiz
Ho capito che sarò allora costretto a vedere e rivedere repliche di challenger con tennisti/e sconosciuti invece che qualcosa di un po' diverso!! Sleep
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: