Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSimil gamma tnt 2 tour EmptySimil gamma tnt 2 tour

more_horiz
Quali sono i multi-mono che più assomigliano per reattività e controllo alla Tnt 2 tour della Gamma ( 1 bomba affraid ) ma con calibro inferiore all'1,27, in pratica 1.25...?? E seconda question..: se sulla mia 6.1 team blx m'inventassi 1ibrido Acura control 1.25/Tnt 2 tour 1,27 ne potrebbe uscire 1 set up "credibile" ? Question

descriptionSimil gamma tnt 2 tour EmptyRe: Simil gamma tnt 2 tour

more_horiz
Buondì..
Nessuno mi sa suggerire una corda simile a quella in oggetto col calibro 1.25, che + s'addice alla mia racca...?
Grazie

descriptionSimil gamma tnt 2 tour EmptyRe: Simil gamma tnt 2 tour

more_horiz
Roger, io adoro sia le TNT Tour che le, ormai fuori produzione, Asterisk Tour.... e di simili non ho trovate! Sad

Io le reputo l'eccellenza per gli ibridi... prendi un mono lo abbini alle TNT Tour e il risultato è lo stesso che col full mono, ma non più velocità di palla e maggiore confort...

descriptionSimil gamma tnt 2 tour EmptyRe: Simil gamma tnt 2 tour

more_horiz
E' un pò più morbida...ma in ibrido o in full è simile in gioco...WeissCannon 6 Star (meglio il,colore naturale...il viola sembra renda meno..)

descriptionSimil gamma tnt 2 tour EmptyRe: Simil gamma tnt 2 tour

more_horiz
nw-t ha scritto:
E' un pò più morbida...ma in ibrido o in full è simile in gioco...WeissCannon 6 Star (meglio il,colore naturale...il viola sembra renda meno..)


Bentornato! santa

descriptionSimil gamma tnt 2 tour EmptyRe: Simil gamma tnt 2 tour

more_horiz
Ok Jasper, ho capito, le asterisk tour non le provo prima ke mi piacciano.. Smile se son fuori produzione...! E per la tnt 2 tour, avendomi rivitalizzato alla grande la mia team come nessun'altra corda (fra quelle provate..), era proprio la direzione in cui stavo andando.., cioè provare ad abbinarla in ibrido ad un mono sottile e reattivo, pensavo a scorpion 1.22..o addirittura ad 1 multi 1.25 tipo acura control o microfibre.
E grazie nw-t x l'alternativa di casa wc, se gioca uguale ed è 1pelo + morbida finirà a breve in qualche mio ibrido... Laughing
E della sp fiber high tec exp che ne dite?? Essendoci anche l'1.25 questa potrebbe andare in full bed! O no..? Rolling Eyes

descriptionSimil gamma tnt 2 tour EmptyRe: Simil gamma tnt 2 tour

more_horiz
Su una 6.1 90 ho montato con ottimi risultati ibrido reverse Asterisk, non tour, 1.27 e Starburn Titan 1.20.... Bella sorpresa Wink

descriptionSimil gamma tnt 2 tour EmptyRe: Simil gamma tnt 2 tour

more_horiz
jasper ha scritto:
Su una 6.1 90 ho montato con ottimi risultati ibrido reverse Asterisk, non tour, 1.27 e Starburn Titan 1.20.... Bella sorpresa Wink
Asterisk non Tour in verticale sono troppo "morbide" e non controllano come dovrebbero fare...io le uso solo x gl'ibridi come orizzontale dove ha sempre un ottima resa.

descriptionSimil gamma tnt 2 tour EmptyRe: Simil gamma tnt 2 tour

more_horiz
dalle foto, forse gosen AK Control simile alla tnt2 tour?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere