Ciao ragazzi, vi spiego il mio "problema" e ringrazio anticipatamente chi proverà ad aiutarmi. Ho quasi 19 anni e gioco a tennis da appena un anno. Ho provato diverse racchette: Head radical Mp, Wilson pro staff 90 di federer (che vendo in sezione mercatino usato, ammetto che è stata una pazzia fatta solo per l'immensa ammirazione verso il più grande tennista di tutti i tempi), Dunlop Biomimetic 200 Plus, ma nonostante avessi provato queste racchetta abbastanza nuove anche come tecnologie, non riesco a staccarmi da una vecchia Maxima Balance, che era di mio padre. Non so nemmeno che corde ci siano su questa racchetta, ma davvero non riesco a trovare una racchetta che mi faccia sentire sicuro come la vecchia Maxima Balance. Sono andato alla ricerca di altre racchette sia (lo ammetto) per un pò di vergogna nell'avere una racchetta così vecchiotta , ma anche per il peso, che credo sia notevole. Insomma, senza dilungarmi troppo, constatando che il marchio Maxima è un pò sparito dal mercato, vorrei chiedere ai più esperti se conoscono qualche racchetta che possa essere "l'erede" della vecchia Maxima Balance. Io ho un buon servizio tagliato e potente, un dritto con tanto spin, rovescio ad una mano prevalentemente in spin, uso poco lo slice durante lo scambio e vado poco a rete. Questo per darvi qualche informazione in più.
Grazie a chiunque risponderà!
Grazie a chiunque risponderà!