Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionwww.tpratennis.it Emptywww.tpratennis.it

more_horiz
Ciao, cosa ne pensate?? TPRATENNIS è una vera associazione dedicata ai tennisti amatoriali non professionisti, che sta tentando di sviluppare il tennis per i giocatori di club con un'impronta ATP. dite la vostra!!

descriptionwww.tpratennis.it EmptyRe: www.tpratennis.it

more_horiz
massimo ha scritto:
Ciao, cosa ne pensate?? TPRATENNIS è una vera associazione dedicata ai tennisti amatoriali non professionisti, che sta tentando di sviluppare il tennis per i giocatori di club con un'impronta ATP. dite la vostra!!


Ho dato uno sguardo al sito, ma non mi sembra che facciano attività nel Lazio

Ciao
A

descriptionwww.tpratennis.it Emptyvero

more_horiz
vero, io sono bresciano ed effettivamente stanno organizzando un bel pò di tennis!! comunque sono andato a Napoli d'estate sempre per un torneo con tpra tennis... basta iniziare penso.

descriptionwww.tpratennis.it EmptyRe: www.tpratennis.it

more_horiz
direi ottimo sito e ottima idea.

descriptionwww.tpratennis.it EmptyRe: www.tpratennis.it

more_horiz
quando si diffonderà anche al di fuori di brescia potremo valutare meglio anche noi non bresciani!

descriptionwww.tpratennis.it EmptyRe: www.tpratennis.it

more_horiz
massimo ha scritto:
Ciao, cosa ne pensate?? TPRATENNIS è una vera associazione dedicata ai tennisti amatoriali non professionisti, che sta tentando di sviluppare il tennis per i giocatori di club con un'impronta ATP. dite la vostra!!


Massimo, io ho risposto al tuo pm. Rimango in attesa di tue notizie.
Ciao.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere