Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAiuto EmptyAiuto

more_horiz
Ciao tutti , sono nuovo del forum, mi chiamo Marco ed ho 33 anni, finalmente dopo circa 13 anni ho ricominciato a giocare a tennis.
Dopo tutto questo tempo ho notato che non è facile come prima comprare una racchetta, visto che la tecnologia è andata avanti e ci sono un miliardo di variabili tra telaio, corde ecc. ecc. ecc... Qui chiedo il vostro aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!! Premettendo che ho giocato per 3 anni a tennis, quindi la tecnica bene o male c'e', non ho problemi di sorta al braccio, il mio colpo preferito è il rovescio che faccio a due mani , mi piace un gioco di attacco e potenza prettamente da fondo campo.
ora tocca a voi.... Mi aiutate a comprare la mia nuova racchetta?????????????????????? sinceramente ho provato ad informarmi su internet e cercare di dimenarmi tra telaio , corde , tensione ecc. ecc. , anche se ora ho un po di confusione credo che la wilson BLX Blde team sia una buona scelta.... che ne pensate??? C'e' di meglio per le mie esigenze??? che corde montare??? con quale tensione??? affraid affraid affraid

AIUTO PLEASE!!!

grazie!

descriptionAiuto EmptyRe: Aiuto

more_horiz
Ciao, benvenuto nel forum e nel club dei "ricominciatori" Smile

Per il resto il mio consiglio è quello di postare il quesito nella sezione racchette in maniera da avere maggiore visibilità per il tuo problema specifico.

descriptionAiuto EmptyRe: Aiuto

more_horiz
ok grazie!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere