joeforte ha scritto: Finalmente l'ho acquistata, dopo varie peripezie. Ci
ho messo le BC a 24 kg. Mercoledì dovrei provarla... devo dire che in
mano i 315gr non si percepiscono per uno come me abituato ai 295gr della
ignite team, credo che sia a causa del diverso bilanciamento, più verso
il manico per la PK... vediamo se questa racchetta migliorerà un po' il
mio gioco..
Recupero il quote da un altro topic... forse è più adatto questo per una recensione... l'ho provata giusto una ventina di minuti, ieri, in tenuta borghese
tanta era la voglia di giocarci... le prime sensazioni sono buone.. devo dire che i 315 gr non si sentono, anzi la racchetta sembra molto più leggera (forse addirittura troppo!) e credo sia a causa del bilanciamento 31 (contro il 32.5 della mia ignite team, racca di 295 gr, al quale ero abituato)... essendo un piatto 100 ho già avuto l'impressione, nonostante i pochi palleggi effettuati, di centrare meglio i colpi e di indirizzarli bene, in particolare mi ha sorpreso in positivo il rovescio in back che con la prince deve essere impattato perfettamente, affinchè sia efficace... ho avuto un bel controllo abbinato ad una notevole profondità...per il resto non posso ancora sbilanciarmi troppo... non è un cannone chiaramente... ho provato a caricare un po' il dritto ma ho perso il controllo e mi è andato lungo, ma credo dipenda anche dallo scarso appoggio... voglio riprovarci col braccio più caldo e la giusta tenuta, con le scarpe da tennis (e non con le coq sportif da passeggio come ieri
).... Cmq domani ci gioco il torneo del circolo.. spero di confermare le sensazioni di ieri... ciauz!