Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionse ne riparla tra un pò Emptyse ne riparla tra un pò

more_horiz
ciao a tutti. quale sarebbe una buona racchetta per iniziare e magari da potersi tenere anche quando sali un attimo di livello?? per ora ne ho provate un po.. . . maa bohhh mi sembrano piu o meno tutte uguali.. se mi rispondete magari smetto di rompere al tipo del decathlon che le fa provare. ciao e grazie

descriptionse ne riparla tra un pò EmptyRe: se ne riparla tra un pò

more_horiz
Prima di tutto, rompere i bagigi al Decathlon e' la mission di ogni tennista che frequenta codesto forum!
In secondo luogo, perché dovremmo mai toglierti il piacere di provare un paio di scaffali di racchette incordate a fava di segugio?
Terzo, se ti sembran tutte uguali non hai bisogno di consigli: o sei sulla strada dell'ascesi o e' ancora presto per iniziarti alla Setta degli Onanisti della Sacra Terra Rossa devoti alla Dea Racquetta, dispensatrice della infausta racchettite, la malattia degli infelici.
Pace e prosperità vulcaniana.

descriptionse ne riparla tra un pò EmptyRe: se ne riparla tra un pò

more_horiz
anch'io quando ho cambiato racchetta sono andato tantissime volte al decathlon e ne ho provate una paccata! Alla fine non mi potevano più vedere Smile ...non potete immaginare che gioia aveva il responsabile del reparto tennistico quando finalmente ho acquistato la racchetta Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: