Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionedit: Mi serve una sosia della hyper pro staff Emptyedit: Mi serve una sosia della hyper pro staff

more_horiz
Edito per non aprire un altro topic, mi serve una wilson che sia il più possibile identica alla mia hyper prostaff 6.1, poichè la mia ha un manico L4 e io dovrei giocare con un L2... di usate con il manico che mi serve non ne ho trovate e prenderla dall'america nuova non mi và proprio...
Quindi secondo voi quali altre wilson si avvicinano in tutto e per tutto alle hyper? (alla fine non voglio cambiare tipo di telaio perchè mi ci trovo davvero bene ma spesso la racchetta mi scappa causa il manico...)

Ultima modifica di Alxander il Dom 17 Gen 2010 - 14:22 - modificato 1 volta.

descriptionedit: Mi serve una sosia della hyper pro staff EmptyRe: edit: Mi serve una sosia della hyper pro staff

more_horiz
Se la Hyper è consrvata bene... io me la terrei bella stretta.

descriptionedit: Mi serve una sosia della hyper pro staff EmptyRe: edit: Mi serve una sosia della hyper pro staff

more_horiz
beh ne ho viste parecchie usate sui 40 euro... quasi quasi prendo anche la seconda se dite che è cosi collezionabile... pensare che l'altra che avevo l'ho spaccata in un impeto di rabbia adolescenziale Evil or Very Mad

edit: per chiarire è quella rossa e nera con i loghi wilson gialli ad ore 11 e 2 sulla racchetta

more_horiz
attendo fiducioso Smile
intanto mi attizza parecchio la k 6.1 95...

more_horiz
PT57A (ok scherzavo... edit: Mi serve una sosia della hyper pro staff Fresse )
Se trovi una nBlade non sarebbe male anzi...malgrado il pattern 18x20 la palla gira bene..sennò in casa Wilson o pesano troppo o son troppo dure...a meno di non salire di ovale..kBlade team 104" con un pelo di piombo...

more_horiz
Alxander ha scritto:
attendo fiducioso Smile
intanto mi attizza parecchio la k 6.1 95...

Ottimo telaio puoi andare sul sicuro se le compri

more_horiz
ciao Alxander Smile
sei nel "mio" Very Happy (vedi firma)
dunque essendo la "predecessora" delle mie amate psc 6.1 95 (le mie sono tutte 18x20), potresti provare l'evoluzione ancora successiva,
ovvero la ncode 6.1 95 ...(se con sfondo boxino "grigio", ancora meglio Wink 16x18 o 18x20 cambia di molto a mio avviso..non so che pattern però tu usi nella tua hyper pro staff) ..come peso sono similari...sempre bilanciata al manico ma penso un pelo di più verso la testa (in sensazione di gioco) rispetto alla hyper ed alla mia psc..
quello che posso dirti..è che è la n61 è molto solida all'impatto ed il feeling è ottimo..come "perdonare di più"..essendo piatto 95 come la hyper..siamo lì..però qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

alla fine del 3° capoverso si legge che sia più perdonante..
...
per mia esperienza , confronto tra psc6.1 95 (18x20) (non hyper ps) e n6.1 95 (18x20), forse è vero, perchè la n6.1 è più leggera rispetto alle mie psc..e può aiutare in momenti difficili o recuperi..

ciao,
Stefano.

p.s.: se magari ti interessano delle n6.1 scrivimi in mp Smile

more_horiz
ho scritto e o visto dopo il msg sopra di Eiff..
è vero..dimenticavo la nblade..essendo piatto "98,
è sicuramente più perdonante..però non avendola mai provata
non saprei dirti di più..
sicuramente ,questo lo posso dire, la serie "N" è più morbida della serie "K"..in generale.

more_horiz
grazie per i consigli! per più morbida cosa si intende di solito? meno vibrazioni?

edit: il pattern della mia hyper è 16x20

more_horiz
Alxander ha scritto:
grazie per i consigli! per più morbida cosa si intende di solito? meno vibrazioni?

meno rigida in generale della serie "k"...
proprio costruttivamente e "sulla pelle" parlando..

more_horiz
primo messaggio editato Wink

more_horiz
La risposta è semplice:

Wilson Six One 95 (333 gr.) nella versione 16x19 oppure 18x20, secondo il reticolo che ha la tua Hyper.

Tra l'altro dalla foto mi sembra la versione allungata.

more_horiz
correnelvento ha scritto:
La risposta è semplice:

Wilson Six One 95 (333 gr.) nella versione 16x19 oppure 18x20, secondo il reticolo che ha la tua Hyper.

Tra l'altro dalla foto mi sembra la versione allungata.

la versione K o la N?

more_horiz
Sono praticamente uguali... la N la trovi a prezzi migliori... essendo + "vecchia".

more_horiz
buono a sapersi!

more_horiz
concordo con Correre..che ti ha sugguerito lo stesso telaio che ti avevo suggerito io nel post precedente..
per dover di precisione la N six one 95 (attenzione: non la versione "team", quindi peso appunto di 333gr e 30.5cm di bilanciamento di fabbrica) è 16x18 o 18x20 (come quelle che ho io)
e non 16x19.
(16x19 sono le n six one tour 90, fantastiche pure quelle edit: Mi serve una sosia della hyper pro staff Icon_razz )

ciao...

more_horiz
Qui vendono 2 hyper pro staff, non so il manico però..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao

more_horiz
grazie per la segnalazione!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: