Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco compagno per giocare (zona Centro Tennis WASHINGTON) livello I.T.R 2.5  EmptyCerco compagno per giocare (zona Centro Tennis WASHINGTON) livello I.T.R 2.5

more_horiz
Ciao a tutti,
ho 28 anni e sto cercando un compagno per giocare a tennis. Io sono in zona Centro Tennis WASHINGTON ma posso spostarmi con i mezzi e raggiungere anche altre zone di Milano. Disponibile anche la mattina o il pomeriggio.

Grazie
Nicco

descriptionCerco compagno per giocare (zona Centro Tennis WASHINGTON) livello I.T.R 2.5  EmptyRe: Cerco compagno per giocare (zona Centro Tennis WASHINGTON) livello I.T.R 2.5

more_horiz
ciao, anche io gioco spesso lì, anche se adesso tra corsi e abbonamenti è quasi impossibile trovare un'ora buca.

comunque non si sa mai ed eventualmente si può anche andare in altri campi... se stai ancora cercando mandami un PM.

descriptionCerco compagno per giocare (zona Centro Tennis WASHINGTON) livello I.T.R 2.5  EmptyRe: Cerco compagno per giocare (zona Centro Tennis WASHINGTON) livello I.T.R 2.5

more_horiz
Ciao se vuoi sono disponibile intervallo pranzo piu o meno tutti i giorni
Zona Piazzale Lotto
se vuoi contattami anche mail
joepaci@tiscali.it

more_horiz
Ciao a tutti sono disponibile in zona washington-lorenteggio-lotto nei gg lavorativi, grossomodo fra le ore 18-20, x 1h a settimana.
Benche' in TC washington non si riesca mai a prenotare... sarebbe il luogo preferito. Ho 37 anni, ormai sono sceso di livello per inattività, ho ripreso lo scorso anno con lezioni ma ormai sono nuovamente fermo da giugno. Gioco per training, non per il risultato. Contatti in privato, grazie mille, Luciano

more_horiz
Anche io sarei disponibile per qualche partitella pomeridiana. Come zona va benissimo, altrimenti anche zona naviglio/barona/navigli...contattatemi pure 3288796526.

descriptionCerco compagno per giocare (zona Centro Tennis WASHINGTON) livello I.T.R 2.5  Emptygiocare a tennis

more_horiz
ciao

cerco anch'io qualcuno per giocare a tennis in modo continuativo sono disponbilie

durante la settimana e nei weekends attendo una tua risposta per organizzare molte

grazie

a presto

agnese
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: