buongiorno, mi sono appena iscritto al forum per trovare una risposta al mio problema (spero di essere nella sezione giusta!)

allora, da ragazzo (15 anni fa!) giocavo con racchette tipo prostaff original, pro staff classic, head prestige con cui all'epoca mi trovavo benissimo in quanto a sentire la palla, con una piacevole pastosità al tocco.

le ultime con cui mi sono trovato bene sono sate la wilson ncode (della henin) e la radical os.

ora ho voluto passare a racchette che mi aiutassero di più a spingere la palla (per stare al passo con i ventenni di oggi che tirano a 200...), provando la pure drive, la aero drive, ora uso la yonex rdis 300, ottime come spinta ma non sento la palla.corde (help!!!!!!) 939115

sto cordando con un ibrido tipo sonic pro o babolat feel hurricane sulle verticali e wilson sensation o analoghe sulle orizzontali a 21kg, mi sembra la migliore combinazione testata finora sulle yonex ma non mi convince ancora (siamo lontani anni luce dalla prostaff o dalla prestige...!!!)

ora la mia domanda è: esiste un'incordatura da mettere sulla yonex che possa darmi quella sensibilità e pastosità che sto cercando, senza farmi perdere potenza?!?!?

eventualmente c'è qualche racchetta che salvaguardi entrambe le cose??? sui recuperi la spinta 'gratis' mi è fondamentale8)

oppure non c'è niente da fare e devo tornare alle racchette strette (20 o 21mm) perdendo però notevole potenza???

sono accettati tutti i consigli grazie