Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCustomizzare una blade... EmptyCustomizzare una blade...

more_horiz
Ciao a tutti,
Prima di appendere al muro la mia blade team vorrei darle un ultima possibilità...
Ho provato in questo giorni una racchetta in prestito e il mio dolore al polso si è fortemente attenuato... Ho notato che questa racchetta conteneva del silicone nel manico, il rivenditore ha detto che lo aveva messo la wilson per attutire le vibrazioni del manico, invece la mia blade non ha niente e vibra parecchio...
Vorrei provare a mettere del silicone sul manico, che quantità mi consigliate per ottenere lo stesso effetto?
La blade team è HH, aumentare il peso del manico che vantaggi mi porterebbe... Mi piace colpire forte la palla e ho questo problema al polso...

descriptionCustomizzare una blade... EmptyRe: Customizzare una blade...

more_horiz
Ti do un consiglio:
fai come ho fatto io con le mie vecchie K Blade team, 10g di silicone in fondo al manico e 3g+3g ore 3/9...

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Ti do un consiglio:
fai come ho fatto io con le mie vecchie K Blade team, 10g di silicone in fondo al manico e 3g+3g ore 3/9...

Dove hai verificato dei miglioramenti? Potenza, controllo, confort?

more_horiz
In tutti i settori che hai elencato...prova!

more_horiz
nicocecca ha scritto:
Ciao a tutti,
Prima di appendere al muro la mia blade team vorrei darle un ultima possibilità...
Ho provato in questo giorni una racchetta in prestito e il mio dolore al polso si è fortemente attenuato... Ho notato che questa racchetta conteneva del silicone nel manico, il rivenditore ha detto che lo aveva messo la wilson per attutire le vibrazioni del manico, invece la mia blade non ha niente e vibra parecchio...
Vorrei provare a mettere del silicone sul manico, che quantità mi consigliate per ottenere lo stesso effetto?
La blade team è HH, aumentare il peso del manico che vantaggi mi porterebbe... Mi piace colpire forte la palla e ho questo problema al polso...
ciao...le vibrazioni col silicone al manico le sentiresti un po' meno,ma nn risolverebbe il problema penso...la blade team e' un po' instabile in testa ed e' morbida quindi non spinge una sega e ti affatica....come ti ha detto il buon frank prova a metterci oltre che peso al manico anche dei gr di piombo ai lati,vedrai che la situazione migliorera'....anche se giocarci col polso cosi' nn e' il massimo,aspetta qualche giorno per vedere si ti passa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: