Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Mi si è innamorato correnelvento...

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
montox
Magm4
frank
7 partecipanti
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionMi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 EmptyRe: Mi si è innamorato correnelvento...

more_horiz
...e' scoppiata la Wilson Mania??
meditate, gente, meditate
Very Happy

R Basketball

descriptionMi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 EmptyRe: Mi si è innamorato correnelvento...

more_horiz
errex2008 ha scritto:
...e' scoppiata la Wilson Mania??
meditate, gente, meditate
Very Happy

R Basketball
mah puo' essere robbe',adesso che e' tornata la "regina" al femminile....wilson fara' un bel salto

more_horiz
parli di regine della racchetta o di reginette di bellezza??
spiegati bene...altrimenti Corre non ti segue Wink

R Basketball

more_horiz
Errex_________

Te Possino!

more_horiz
...causa raggiunta "pace dei sensi", intendo Wink

R Basketball

more_horiz
correnelvento ha scritto:
Errex_________

Te Possino!
e te ripossino robbe'.......regina della racchetta intendevo!!!!!c'mooooooooonnnnn

more_horiz
You cannot be serious

ah...eccooo Exclamation
me pareva na sportiva Exclamation
Wink

R Basketball

more_horiz
La cosa buffa è...che si stanno innamorando tutti di racchette del PASSATO Wilson...promette bene 'sto BLX Very Happy

more_horiz
Master________--

A proposito di racche del passato...

tra oggi e domani mi arrivano 3 Ergonom nuove di pacca!

Non vedo l'ora di provare questo telaio....

more_horiz
Ciao Maestro

...beh "del passato"... e' restrittivo

diciamo "plus agées"...o..."more experienced" Wink

R Basketball

Eiffel59 ha scritto:
La cosa buffa è...che si stanno innamorando tutti di racchette del PASSATO Wilson...promette bene 'sto BLX Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
e mica siam tanto dei fessi allora Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 97171

more_horiz
Ibra
You Cannot be serious!!!
Profilo della...testa ...da competizione
ma una "racca" con strane vibrazioni... Wink

R Basketball

more_horiz
"Giovanni già lo sa'...le Pro Room se le po' scorda'"

.........ma te stà a cercà............ Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 810504
.........i denti te vole sgrugnà....... Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 810504
........la capoccia te vole fascià..... Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 810504
........er petto te vole sfonnà........... Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 810504

Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 110333

more_horiz
frank ha scritto:
giascuccio ha scritto:
"Giovanni già lo sa'...le Pro Room se le po' scorda'"

.........ma te stà a cercà............ Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 810504
.........i denti te vole sgrugnà....... Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 810504
........la capoccia te vole fascià..... Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 810504
........er petto te vole sfonnà........... Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 810504

Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 110333

me lo stai incattivendo Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 Icon_evil ------------ecco me sta a chiamà Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 Kopfschuettel

allora te stai a kakà.....................sotto Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: