Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Mi si è innamorato correnelvento...

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
montox
Magm4
frank
7 partecipanti

descriptionMi si è innamorato correnelvento... EmptyMi si è innamorato correnelvento...

more_horiz
Eh si ragazzi..è accaduto..il boscaiolo rude e dal cuore di pietra ha preso una bella cotta.............................................................per le mie due Pro Room!!!!!! Mi si è innamorato correnelvento... 97171
non mangia più e diventato uno straccio..se ne è innamorato e le vuole a tutti i costi, debbono essere sue...non riesce a vivere senza...ecco perchè si è impegnato all'inverosimile per farmi il doppio ovetto in modo che io le schifassi e me ne sbarazzassi subito.....guerra psicologica capito il corre??? Mi si è innamorato correnelvento... Icon_lol ora io se non gliele cedo e lui fa qualche pazzia, tipo prendersi una coppia di K88 poi ce l'avrei sulla coscienza Mi si è innamorato correnelvento... 97171 ...è arrivato a farmi anche proposte indecenti del tipo scambio alla pari con una coppia di Volkl DNX9 nuove di negozio....ragazzi che facciamo? lo salviamo da questo suo male d'amore??
ps: ecco la faccia di corre quando pensa alle mie due Wilson : Mi si è innamorato correnelvento... 11580

descriptionMi si è innamorato correnelvento... EmptyRe: Mi si è innamorato correnelvento...

more_horiz
Scambiale, che ti sei già stufato!!!

Very Happy

Ciao

descriptionMi si è innamorato correnelvento... EmptyRe: Mi si è innamorato correnelvento...

more_horiz
ma...
corre(va) voce che avesse raggiunto la pace dei sensi
...tennisticamente parlando Wink

cheers Grande Corre...

R Basketball

descriptionMi si è innamorato correnelvento... EmptyRe: Mi si è innamorato correnelvento...

more_horiz
Per un "amico" potresti fare questo sacrificio Frank !


Very Happy

descriptionMi si è innamorato correnelvento... EmptyRe: Mi si è innamorato correnelvento...

more_horiz
eh già...mi si sta ammalando Mi si è innamorato correnelvento... 97171

descriptionMi si è innamorato correnelvento... EmptyRe: Mi si è innamorato correnelvento...

more_horiz
errex2008 ha scritto:
ma...
corre(va) voce che avesse raggiunto la pace dei sensi
...tennisticamente parlando Mi si è innamorato correnelvento... Icon_wink

Mi si è innamorato correnelvento... 953229 Grande Corre...

R Mi si è innamorato correnelvento... Icon_basketball


no no..ora va in giro con i telai test di Pietro nella borsa.....è mal ridotto...tocca aiutarlo dai Mi si è innamorato correnelvento... Icon_twisted

descriptionMi si è innamorato correnelvento... EmptyRe: Mi si è innamorato correnelvento...

more_horiz
..."peccato" che ho appena venduto le mie due Wilson Jack Kramer Autograph (tra l' altro sono andate a Ciampino...quindi state attenti)...altrimenti potevo dargli quelle...

R Basketball

descriptionMi si è innamorato correnelvento... EmptyRe: Mi si è innamorato correnelvento...

more_horiz
ma lui vuole le mie Wilson...ormai non vede altri telai che le mie Mi si è innamorato correnelvento... Icon_twisted ...ha già pronti 20g di piombo da mettere in testa......

descriptionMi si è innamorato correnelvento... EmptyRe: Mi si è innamorato correnelvento...

more_horiz
Frank...

Sono un uomo distrutto, dopo il doppio OVETTO subito dal maledetto 3.3.

Solo le tue Wilson mi possono salvare dal baratro!

descriptionMi si è innamorato correnelvento... EmptyRe: Mi si è innamorato correnelvento...

more_horiz
eccolo qua...Romeo...che anela alle due Giuliette!!

Preparati che Frank e' in PIENO RECUPERO
Very Happy

R Basketball

descriptionMi si è innamorato correnelvento... EmptyRe: Mi si è innamorato correnelvento...

more_horiz
corre credo proprio che il mio buon cuore ti verrà in aiuto...chi è che ha osato ovettarti così???

descriptionMi si è innamorato correnelvento... EmptyRe: Mi si è innamorato correnelvento...

more_horiz
...non vedo il buon Corre "presente" come al solito Sad

Che sia corso a farsi fare una super racca da Pietro? Wink

R Basketball

descriptionMi si è innamorato correnelvento... EmptyRe: Mi si è innamorato correnelvento...

more_horiz
parla di MID....qui gatta ci cova...ora che le mie Wilson si stavano convincendo a cambiare borsone.... Mi si è innamorato correnelvento... Icon_twisted ....chissà di cosa si è innamorato ora!!! debbo farlo vedere da uno bravo Mi si è innamorato correnelvento... 97171 ...magari ci andiamo insieme..terapia di gruppo Mi si è innamorato correnelvento... 97171 ....proprio ora che mi stavo dissintossicando....................

descriptionMi si è innamorato correnelvento... EmptyRe: Mi si è innamorato correnelvento...

more_horiz
Frank

e va be...dai...digli di chiamarmi che gli faccio il solito
lavaggio ....... giornaliero Wink

R Basketball

descriptionMi si è innamorato correnelvento... EmptyRe: Mi si è innamorato correnelvento...

more_horiz
Tranquillo

l' ho appena sentito: sta cogliendo tutte le sfumature dal match tra Nadal e Davidenko...assimilando ogno colpo...
Il marpione Wink
R Basketball

descriptionMi si è innamorato correnelvento... EmptyRe: Mi si è innamorato correnelvento...

more_horiz
AZZ!

NADAL HA OVETTATO IL RUSSO!

Impressionante...

Frank!

Esigo le Room!

Che hai deciso di prendere?

descriptionMi si è innamorato correnelvento... EmptyRe: Mi si è innamorato correnelvento...

more_horiz
il problema è proprio questo...sono indeciso...fammi ragionare Mi si è innamorato correnelvento... Icon_rabbit

descriptionMi si è innamorato correnelvento... EmptyRe: Mi si è innamorato correnelvento...

more_horiz
Io, fossi in te, terrei le Room.

Lo dico contro il mio interesse.

Difficile trovarai di meglio.

descriptionMi si è innamorato correnelvento... EmptyRe: Mi si è innamorato correnelvento...

more_horiz
azz...mo' 6 pure dislessico??

R Basketball

descriptionMi si è innamorato correnelvento... EmptyRe: Mi si è innamorato correnelvento...

more_horiz
Vedo delle Prince all'orizzonte Very Happy

descriptionMi si è innamorato correnelvento... EmptyRe: Mi si è innamorato correnelvento...

more_horiz
Azz!

Mi hai letto nel pensiero?

descriptionMi si è innamorato correnelvento... EmptyRe: Mi si è innamorato correnelvento...

more_horiz
si giovanni...mi sa che le tengo..ma voglio sperimentare qualcosa: tipo manico in cuoio e i grammi messi ad ore 2 e ore 12....mi frulla qualcosa in mente...ce l'ha pietro i grip in cuoio Wilson?

descriptionMi si è innamorato correnelvento... EmptyRe: Mi si è innamorato correnelvento...

more_horiz
Affermativo.

Ottima scelta.

Manico in cuoio... 3 + 3 grammi ai lati.

Custom perfetta.

Quando troveresti di meglio?

descriptionMi si è innamorato correnelvento... EmptyRe: Mi si è innamorato correnelvento...

more_horiz
...non ai lati...
Padrino

a ore 2 e ore 10...e ti bastona cheers

R Basketball

descriptionMi si è innamorato correnelvento... EmptyRe: Mi si è innamorato correnelvento...

more_horiz
mi sto innamorando pure io delle Wilson Mi si è innamorato correnelvento... Icon_redface ...corre: sabato se riesco a giocare prima di darò risposta................................
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere