Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionhelp!! Emptyhelp!!

more_horiz
chi mi aiuta sulla scelta di una racchetta salva gomito? è da circa un mese che ho un forte dolore al gomito (anche a sollevare un bicchiere di vetro) che mi impedisce di giocare regolarmente affraid !!purtroppo non è piu il caso di andare avanti e ho deciso di fermarmi per un mesetto sperando che il dolore passi...vendero' le mie blade cordate alu power 23-22 e quando ricomincero' , testero' altre racchette!!
consigli ??anche per le corde? Sad
grazie

descriptionhelp!! EmptyRe: help!!

more_horiz
Pro Kennex Kinetic, per i gomiti dolenti, il top.

more_horiz
qualcosa di piu performante??

more_horiz
Prince exo black 100 oppure la prince exo tour,quella di Ferrer per intenderci.

more_horiz
Non vendere la blade ma ( quando potrai giocare di nuovo ) cambia assolutamente corde.

Compra la pro Kennex se proprio non riesci a stare senza tennis. direi che è meglio avere una racchetta meno performante per un po' anziche trovarti con il gomito senza performance per anni.

Quando ti farà un po' meno male compra qualcosa di più performante ma non rigido assolutamente ( e senza un set up assassino ).

Se non vuoi la Pro Kennex vai di riposo assoluto, non sei uin un bello stadio di epicondilite!!

more_horiz
Pro Kennex...meglio guarire giocando con un attrezzo "meno" performante che stare a riposo o non giocare affatto.
La mia vecchia PK mi ha guarito un paio di anni fa

more_horiz
Cambia corde!
mettici un multi (full - 24/23) ... e torna in forma più di prima!

Alternativa: hai pensato a Tecnifibre?

more_horiz
Ok ragazzi prima di tutto grazie le info cheers ...le pk so che fanno bene e le avevo anche provate ma tranne la black ace che è una gran racca ma finita pesa piu di 350 gr e in torneo si sentono tutti, le altre le ho trovate morbide e senza spunta!!
È chiaro che se dovró scegliere tra il non giocare piu e il giocare con una mozzarellina di bufala....scelgo la bufalotta!! affraid
Cmq cambierò sicuramente corde con un multi ma la blade rimane cmq rigida e bilanciata per farti del male...

more_horiz
Mpp667 cosa intendi per tecnifibre? Corde o racche?

more_horiz
Leggo che sei un 6.0 ITR.

Quindi sei un FORTE Seconda Categoria.

Complimenti! help!! 953229

more_horiz
ehhhh ma con un braccio marcio a quanto pare.... Sad

more_horiz
TF ... quando l'ho scritto intendevo le racchette, con in mente le Speed Flex.
Ma effettivamente puoi provare anche le corde: multi TGV p NRG2.
CIAO!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: