Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde Pro's pro EmptyCorde Pro's pro

more_horiz
So che molti storceranno il naso, perchè sono corde economicissime ergo scadenti, ma sinceramente fare, con 30-40 euro, 17-18 incordature e giocando a livello di quarta mi sembra un ottimo compromesso.

La mia esperienza con le Pro's pro è:

Intense heat: durata ridicola (ci faccio 4-5 ore), poca spinta, buono spin

Plus power: ottima durata (circa 12-14 ore), poca sensibilità, buona spinta, discreto spin

Qualcuno che ha provato qualche altro tipo di corda che abbia un buon compromesso tra durata, potenza e spin?

Thank u

descriptionCorde Pro's pro EmptyRe: Corde Pro's pro

more_horiz
La Vendetta in calibro 1.20 non ha la durata, il resto si.
La Gold power non era male, ma ultimamente fanno scelte perlomeno discutibili (tipo mettere in vendita quella c***ta di Operation Twist che è veramente roba da denuncia penale... Corde Pro's pro 432574 ) e l'hanno tolta...oltretutto alcune corde attuali le dichiarano "made in Germany" e poi ti arrivano i rotoli col bel bollino "China"... Corde Pro's pro 976458

more_horiz
Se permetti però, con 40 euro ti compri le isospeed Plox Soft... Suspect

more_horiz
Ogni consiglio è bene accetto. Ormai mi ero orientato sulle pro's pro poichè corde diverse a questi prezzi su internet non so dove prenderle. E negozi fisici dalle mie parti scarseggiano.

more_horiz
Ma per curiosità quanto costano le spedizioni da Arfaian? Vorrei fare un ordine ma se le spedizioni sono abbastanza alte mi orienterei su altri prodotti.

more_horiz
Io le pro's pro le prendo su ebay, 2-3 matasse insieme ad un paio di amici cosi dividiamo le s.s.

more_horiz
Ciao a tutti, al momento sto usando corde pro's pro e condivido pienamente il fatto che, con 20/30/40 euro a matassa per un 4^ ctg. come me, sono ottime corde (anche i miei amici si trovano bene).
Ho provato le seguenti corde:
- Black out 1,25 penta e mi son tovato benissimo; ottimo lo spin e la potenza, buono il controllo, la durata (4/5 ore al massimo, 10/12 ore al 70% circa) e la sensibilità; paragonabile alla black mamba penta che dura, però, di più.
- Torpedo 1,10-1,40 sez.rettangolare; eccellente sensibilità, bassissima durata (1/2 ore al max, non arriva a 4 ore perchè si rompe), ottimo spin.
- Ichiban Spin 1,21 anche con questa abbastanza bene; come la Black out, spara di più e dura un pò meno.
Al momento sto giocando, e mi trovo divinamente bene, con un ibrido fatto da: Black out V a 23,5 kg e Torpedo O a 23 Kg.
Prossimamente proverò ibrido con Ichiban spin V e Torpedo O, le Ichiban spin da 1,26 e le Hexaspin da 1,20 e 1,25 anche in ibrido con le Torpedo che, essendo appunto debolucce ma sensibilissime, si possonousare solo in ibrido.
Spero di aver contribuito con questo modesto post.
Ciao a tutti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: