Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Ilferro ha scelto il suo ferro!

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
Marcotop65
Eiffel59
tix1
angelocarbone
Crisidelm
interceptor
Paolo Scaccabarozzi
elan
rafapaul
Elio e le palle tese
Frank71
DavideSlice
otello69
Mr Wilson
18 partecipanti

descriptionIlferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 8 EmptyIlferro ha scelto il suo ferro!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

dopo ricerche nei meandri della terra... dopo aver aspettato l'llineamento dei pianeti ... e risfoderato tutto l'abbigliamento wilson in mio possesso, rimastomi dai vecchi contratti...ho dato uno sguardo in casa wilson.... e zac! colpo di fulmine! k blade tour 93....
mi arriva tra domani e dopodomani...e non vedo l'ora!

in questo periodo ho giocato con le prestige youtek mp di un amico... con le quali mi ci son trovato veramente bene, a parte la forma del manico head... non l'ho mai digerita! ma ho riscoperto la bellezza del reticolo fitto ... ma volevo ancora più precisione e un telaio leggermente più rigido... quindi scartata la blx a priori... mi sono orientato sulla serie K.
erano anni che non avevo una wilson .... è un fatto storico! ormai non le guardavo neanche più... ed è bastato uno sguardo e quel telaio mi ha rapito.

insomma... sono contento come un adolescente al primo appuntamento... o meglio .. il secondo!

descriptionIlferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 8 EmptyRe: Ilferro ha scelto il suo ferro!

more_horiz
non mi ricordo...ma le rebel 98 le hai provate mai?

descriptionIlferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 8 EmptyRe: Ilferro ha scelto il suo ferro!

more_horiz
No frank .. Ma l'ho provata ... Non mi ha entusiasmato .. Ripeto ... O blade 16/19 o aeropro 13 ... Intanto ho messo in vendita la sixone a 100 euro ... Che non mi sembra un cattivo affare!

descriptionIlferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 8 EmptyRe: Ilferro ha scelto il suo ferro!

more_horiz
Ferro scusa ma perche' non provi le nuove dunlop, tipo la f 3.0 tour
dato che avevi la 300 tour?

descriptionIlferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 8 EmptyRe: Ilferro ha scelto il suo ferro!

more_horiz
LORENZO GATTINI ha scritto:
Ferro scusa ma perche' non provi le nuove dunlop, tipo la f 3.0 tour
dato che avevi la 300 tour?


no no basta! ora mi devo fermare con le prove perchè ho scelto le mie nuove " mazze" :mia moglie mi ha fatto un bellissimo regalo di natale: una coppia di aeroprodrive 2013 ... che bella racchetta!

consiglio di provarla a tutti coloro che hanno un braccio potente e veloce e che cercano facili di rotazione. ho fatto una recensione accurata nella sezione babolat.

descriptionIlferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 8 EmptyRe: Ilferro ha scelto il suo ferro!

more_horiz
Proveremo in seguito!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere