Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSostituta naturale Head Liquidmetal Instinct Tour XL EmptySostituta naturale Head Liquidmetal Instinct Tour XL

more_horiz
Ciao a tutti, premetto: racchetta straordinaria, peso importante e non sentirlo, potenza e comfort totale....insomma se ne trovassi altre 10 le prenderei subito ma purtroppo non se ne trovano, quindi la domande è: quale alternativa? Qualche tgk o pt?
Grazie e buon tennis a tutti

Stefano

descriptionSostituta naturale Head Liquidmetal Instinct Tour XL EmptyRe: Sostituta naturale Head Liquidmetal Instinct Tour XL

more_horiz
step77it ha scritto:
Ciao a tutti, premetto: racchetta straordinaria, peso importante e non sentirlo, potenza e comfort totale....insomma se ne trovassi altre 10 le prenderei subito ma purtroppo non se ne trovano, quindi la domande è: quale alternativa? Qualche tgk o pt?
Grazie e buon tennis a tutti

Stefano
ehhhh...secondo me nn esiste una racchetta simile,profilata ma con controllo e potenza da vendere,ci giochi benissimo sia piatto che in top.....ovviamente se il braccio e tecnica consentono di usarla,nn e' facile facile per via del peso e della lunghezza extra!nn credo che ci sia qualcosa di simile

descriptionSostituta naturale Head Liquidmetal Instinct Tour XL EmptyRe: Sostituta naturale Head Liquidmetal Instinct Tour XL

more_horiz
Ciao Ibra, mi devo rassegnare? Pensare che avevo timore di prenderla per via del peso/tecnica invece è uno spettacolo, amore a prima vista, sarà che sono cresciuto tecnicamente anche io. Resterò monogamo????

descriptionSostituta naturale Head Liquidmetal Instinct Tour XL EmptyRe: Sostituta naturale Head Liquidmetal Instinct Tour XL

more_horiz
step77it ha scritto:
Ciao Ibra, mi devo rassegnare? Pensare che avevo timore di prenderla per via del peso/tecnica invece è uno spettacolo, amore a prima vista, sarà che sono cresciuto tecnicamente anche io. Resterò monogamo????
ehhh dovresti chiamare tutti i negozi e negozietti d'italia,probabilmente qualcuna ce ne sara' ancora in giro,bartoni di roma ne aveva un po' due anni fa se nn sbaglio,sono volate ovviamente.....prova a mettere annuncio qui sul mercatino e su stratennis,magari qualcosa in buone condizioni trovi ancora,ciaoooo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere