Salve. Volevo sapere come vedete la Wilson six. One team 16x18 per un principiante? Diciamo che per essere alle prime armi me la cavo, ma devo ancora imparare... Il maestro mi ha detto di cercare una racchetta sui 300 gr... Purtroppo la racchetta che vi ho proposto non posso provarla precedentemente all'acquisto, quindi chiedo un vostro parere... Attualmente il maestro mi ha fatto provare:
Wilson Hammer ( con cui mi sono trovato bene, ma se c'é bisogno di spinta é un po'
deficitaria)
Head radical Flexpoint midplus ( l'ho trovata leggermente piú difficile per me... E dopo
Sessioni continuate di tennis, ma mano era indolenzita)
Wilson k blade ( non male, ma con le corde che aveva, mi riesce difficile dare un giudizio
idoneo)
Wilson six one pro staff 90 ( provata per sfizio, ma ingiocabile per me)
Babolat aeroPro drive roland garros ( anche in questo caso, non so se la causa fossero le
corde ma non mi é piaciuta)
Attendo vostri consigli. Grazie.
Wilson Hammer ( con cui mi sono trovato bene, ma se c'é bisogno di spinta é un po'
deficitaria)
Head radical Flexpoint midplus ( l'ho trovata leggermente piú difficile per me... E dopo
Sessioni continuate di tennis, ma mano era indolenzita)
Wilson k blade ( non male, ma con le corde che aveva, mi riesce difficile dare un giudizio
idoneo)
Wilson six one pro staff 90 ( provata per sfizio, ma ingiocabile per me)
Babolat aeroPro drive roland garros ( anche in questo caso, non so se la causa fossero le
corde ma non mi é piaciuta)
Attendo vostri consigli. Grazie.