quando esce la nuova aeropro drive gt?..........grazie.......
ibracadabra78 ha scritto:quando esce la nuova aeropro drive gt?..........grazie.......
superteo ha scritto:.....in effetti questi giorni dove nn ho saltato un giorno di tennis mi hanno fatto capire che se il braccio e' un po' stanco una bella aeropro drive gt con al massimo una 10ina o 15ina di grammi di piombo sarebbe l'ideale,10 al manico e 5 in testa,per arretrare il balance.......scusa ma.....quando esce?ibracadabra78 ha scritto:quando esce la nuova aeropro drive gt?..........grazie.......
ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cominci a fare troppe domande strane
non uscirà mai secondo me
superteo ha scritto:con instinct no eh?cmq scherzi a parte,la prestige pro pur essendo un ottima racca a mio parere nn mi permette di esprimere il mio gioco toppettaro,cosa che QUANDO IL BRACCIO NN E' STANCO la instinct mi permette di fare...c'mooooonnnnnpreferisco ricordarti durante l'ultima partita con la tua fiammante prestige pro
ibracadabra78 ha scritto:ma la domanda era...quando esce la aeropro drive gttttttttttttttttt
giascuccio ha scritto:dai bastard.......dimmeloooooooooibracadabra78 ha scritto:ma la domanda era...quando esce la aeropro drive gttttttttttttttttt
io lo so', brutta sega
giascuccio ha scritto:seeeeeee,mastro sega pazzo sei tu ricordaloPrenderai le plus................ e poi zzzzzz zzz zzzzzz ???
frank ha scritto:bho,mi ha detto febbraio,cmq se riesco ad averne una dei test di tennis italiano postero'.....la provaprimi o fine febbraio??