Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per Babolat PureDriveLite EmptyCorde per Babolat PureDriveLite

more_horiz
Ciao ragazzi, io uso una Babolat PureDriveLite con corde monofilo Wilson Enduro Gold 17 1.25mm, mi trovo bene con le rotazioni (mio punto forte) ma con la potenza ci siamo poco, avete dei consigli di corde che potrei mettere per mantenere una rotazione eccellente e dare un po' più di spinta? Grazie a tutti Very Happy

descriptionCorde per Babolat PureDriveLite EmptyRe: Corde per Babolat PureDriveLite

more_horiz
signum pro tornado 1.23 kg 22.23

descriptionCorde per Babolat PureDriveLite EmptyRe: Corde per Babolat PureDriveLite

more_horiz
Ah, vorrei che avessero una buona longevità! grazie angelo Smile

more_horiz
Qualcuno?

more_horiz
Superstring Nikita Original o meglio ancora Soft (anche se durano leggermente meno), Pro's pro Intense Heat, Weisscannon Scorpion (anche se è un pelo meno potente), Signum Pro Poly Deluxe..

more_horiz
Grazie!!!!!! tra questi in assoluto? cosa diresti? Piu' potente è meglio è Very Happy

more_horiz
bella lotta tra la Soft e la Heat...altra corda sottovalutata perchè economica ma molto valida..

more_horiz
Ti ringrazio davvero, molto gentile, una tensione 22/23 che ne pensi?

more_horiz
23/22 (V/O) con un mono su un 100 va bene, se puoi permettertelo anche un kg. in più, per maggior controllo.... Corde per Babolat PureDriveLite Icon_cool

more_horiz
Graaaaaaaaaaaaaaaaazieeeee Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: