Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














US Open – 4° Grand Slam

power_settings_newAccedi per rispondere
+41
fumaluca
Simo91Bs
abracadabra78
newborn84
pk61
frank mano de pedra
steffenberg
Ursus
tiebreak
Veterano
nikuz
YouCannotBeSeriousJohnMcE
Mosian
MikeF18
Kmore
quattroquattro
fonta91
Zagreus60
DrDivago
Cesare
Paulmall
micioneforever
tennista97
bornstuborn
giuntaman
Nostradamis
George32027
MkAccins
pink floyd
FedEx
ace59
joes
joshwa
Nalba92
elgaldil
aerostorm
Andras
kent08
camelot79
Mr Lybra
nanobabbo8672
45 partecipanti

description US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 Empty US Open – 4° Grand Slam

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

 US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 Us_ope12 Flushing Meadows – NY - , USA


27/8 - 9/9

Name: US Open
Category: Grand Slam
Surface: Hard


Campione uscente: Novak Djokovic


 US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 Untitl13
(image by USO)


Campionessa uscente: Samantha Stosur


 US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 01278133
(image by USO 2011 off site)

description US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 EmptyRe: US Open – 4° Grand Slam

more_horiz
Ma per seppi o per la williams? scratch

description US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 EmptyRe: US Open – 4° Grand Slam

more_horiz
George32027 ha scritto:
Non lo sapremo mai, ma io scommetterei su un punteggio simile al quale ha distrutto la Errani.


Ma stai scherzando?

description US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 EmptyRe: US Open – 4° Grand Slam

more_horiz
Spero di si Suspect

description US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 EmptyRe: US Open – 4° Grand Slam

more_horiz
George32027 ha scritto:
Anche Sara Errani pensa che la Williams possa giocare contro gli uomini e fare ottime cose. Per me per dire il nostro migliore attuale (Seppi) se lo mangia facilmente.
http://video.gazzetta.it/sara-la-sconfitta-ins-emifinale-us-open/d095d606-f9cb-11e1-9ca3-35cb94d40197



verissimo , la william , tira forte il servizio, se lo confronti alla nostr sara, ma gli uomini, e anche seppi, tirano le cannonate

description US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 EmptyRe: US Open – 4° Grand Slam

more_horiz
George32027 ha scritto:
Anche Sara Errani pensa che la Williams possa giocare contro gli uomini e fare ottime cose. Per me per dire il nostro migliore attuale (Seppi) se lo mangia facilmente.
http://video.gazzetta.it/sara-la-sconfitta-ins-emifinale-us-open/d095d606-f9cb-11e1-9ca3-35cb94d40197

Aveva detto che vorrebbe vederla contro i maschi ma in un $10.000! Contro un top 100 qualsiasi non farebbe un game.

description US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 EmptyRe: US Open – 4° Grand Slam

more_horiz
Ma in un 10.000 potrà vincere una partita se le capita un avversario scarso, una wild card o uno in crisi, per il resto serenona giocherà a livello di un 2.3-2.4. Magari sull'erba qualcosina in più! Ma proprio volendo essere ottimisti sunny

description US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 EmptyRe: US Open – 4° Grand Slam

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Contro un top 100 qualsiasi non farebbe un game.


Ah ecco. Ora ci siamo

description US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 EmptyRe: US Open – 4° Grand Slam

more_horiz
Anzi, ho trovato la dichiarazione esatta: "Nessuno è imbattibile, ma mi piacerebbe vedere Serena giocare i tornei maschili. Sicuramente vincerebbe un torneo da 10 mila dollari. Ha un'intensità e una capacità di giocare dentro al campo che nemmeno gli uomini hanno. Ho sentito tante parole sulla differenza tra uomini e donne, ma la forza di Serena va provata in campo"

description US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 EmptyRe: US Open – 4° Grand Slam

more_horiz
Comunque la Errani ogni volta che apre bocca spara caxxate. non è la prima volta Very Happy

description US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 EmptyRe: US Open – 4° Grand Slam

more_horiz
Un'intervista a Seppi uscita sul bimestrale Luglio-Agosto 2012 di "TennisBest Magazine":

- Domanda (a Seppi) : Quanti game farebbe la Sharapova (che al momento era la numero 1) contro il n.10 del mondo ATP ? - Risposta (di Seppi) : zero game
- Domanda : E contro il n.100 ATP ? - Risposta : zero game
- Domanda : E contro un ottimo seconda categoria italiano ? - Risposta : zero game.

Smile

description US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 EmptyRe: US Open – 4° Grand Slam

more_horiz
Detto questo è veramente devastante, chissà quanti slam avrebbe potuto vincere se avesse avuto testa solo per il tennis...

description US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 EmptyRe: US Open – 4° Grand Slam

more_horiz
Mosian ha scritto:
Comunque la Errani ogni volta che apre bocca spara caxxzate. non è la prima volta Very Happy


In effetti le spara notevoli Very Happy

description US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 EmptyRe: US Open – 4° Grand Slam

more_horiz
Intanto Serenona si porta a casa il 15° slam in una partita molto bella

description US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 EmptyRe: US Open – 4° Grand Slam

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Un'intervista a Seppi uscita sul bimestrale Luglio-Agosto 2012 di "TennisBest Magazine":

- Domanda (a Seppi) : Quanti game farebbe la Sharapova (che al momento era la numero 1) contro il n.10 del mondo ATP ? - Risposta (di Seppi) : zero game
- Domanda : E contro il n.100 ATP ? - Risposta : zero game
- Domanda : E contro un ottimo seconda categoria italiano ? - Risposta : zero game.

Smile


non entro nel merito delle risposte di seppi, anche se non credo si discostino di molto dalla realtà, però aggiungo un commento che mi fece un mio maestro qualche mese fa sull'argomento... lui a volte allena una ragazza che dovrebbe essere intorno al n.800 del mondo, il maestro è un ex B2, ora 3.3 circa, ma praticamente non fa tornei... ha detto che in partita vince ancora abbastanza facilmente!Shocked

description US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 EmptyRe: US Open – 4° Grand Slam

more_horiz
Mah, io non sono così d'accordo. Vero che il tennis è uno di quegli sport dove la differenza fra uomini e donne è veramente tanta; i movimenti delle donne risultano infatti molto più lenti ed "impacciati" oltre ad un gap notevole a livello di potenza, però Serena non gioca come una donna.

Al di là dell'aspetto alla Tyson, ha movimenti in campo ben diversi di quelli "classici" da donna e anche a livello fisico ben si difende. Io penso che qualche uomo che naviga fra la 70a e 100a posizione con Serena potrebbe passare brutti momenti; magari vincere no però a fine partita avrà sudato di sicuro. Ieri ho visto solo il primo set ed è stato imbarazzante con una superiorità totale, mi sono infatti molto stupito che sia poi finita 75 al terzo. Per inciso io tifavo per la bionda.

PS. su Seppi preferisco non commentare.

description US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 EmptyRe: US Open – 4° Grand Slam

more_horiz
tiebreak ha scritto:
Intanto Serenona si porta a casa il 15° slam in una partita molto bella

Il 3° set è stato davvero avvincente, Serena fenomenale a risorgere dalle sue ceneri sul 3-5, ma Vika merita un applauso per come ha lottato per tutta la partita, senza lasciarsi intimidire dalle bordate della pantera.

description US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 EmptyRe: US Open – 4° Grand Slam

more_horiz
Ursus ha scritto:

PS. su Seppi preferisco non commentare.


Seppi ha ragione.
Serena non solo perderebbe FACILE con il 400 del mondo, ma pure con un buon B3 italiano.
E' vero che tira forte come alcuni maschi... ma CORRE un terzo di un maschio agonista.
Sono paragoni ASSOLUTAMENTE non proponibili.
Il GAP è INCOLMABILE.

description US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 EmptyRe: US Open – 4° Grand Slam

more_horiz
concordo doc, però sul 3/5 serena ha alzato il livello e per la bielorussa non c'è stata più partita...

non capisco perchè l'americana si è incapponita a voler per forza chiudere il punto subito sulla risposta quando non gli entrava più la botta vincente... forse voleva essere sicura di non essere costretta a correre di qua e di là... perchè ha potenza e tecnica di altra categoria rispetto a tutte le altre, vika compresa...

quando ha lasciato andare il braccio negli ultimi 4 giochi è stata veramente di un altra categoria e vika ha avuto solo 2/3 occasioni per provarci... finalmente una partita in cui c'è qualcosa di più di uno sparatutto in super anticipo... i match tra azarenka e sharapova sono per me di una noia mortale, nessuna variante tattica, nessuna strategia, solo tirare tutto a mille...

per fortuna il mondo è bello perchè vario... US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 97171

description US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 EmptyRe: US Open – 4° Grand Slam

more_horiz
Tutti i pronostici dei bookmakers sono per Djokovic, lo danno nettamente favorito. Francamente non sono cosi' convinto, Murray quest'anno lo ha gia' battuto 2 volte su 3(a Dubay e alle Olimpiadi) e mi sembra in grande confidenza. secondo me lo scozzese ce la puo' fare. Finale stasera alle 22(ora italiana).

description US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 EmptyRe: US Open – 4° Grand Slam

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
finalmente una partita in cui c'è qualcosa di più di uno sparatutto in super anticipo... i match tra azarenka e sharapova sono per me di una noia mortale, nessuna variante tattica, nessuna strategia, solo tirare tutto a mille...

A onor del vero, anche Serena tira a mille...  US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 97171

description US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 EmptyRe: US Open – 4° Grand Slam

more_horiz
e' vero , Serena "tira" veramente forte! Smile

 US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 884

description US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 EmptyRe: US Open – 4° Grand Slam

more_horiz
DrDivago ha scritto:
A onor del vero, anche Serena tira a mille...  US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 97171


la fretta... volevo dire che serena tire fortissimo, ma la sua palla è molto più lavorata delle altre signorine, le altre tenniste per tirare forte devono anticipare molto e giocare "quasi" piatto... lei invece raggiunge e supera le loro velocità anche con una palla meno anticipata e più lavorata... non se se stavolta mi sono spiegato meglio... ma alla mia età il cervello inizia ad andare in pappa facilmente!!!  US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 113898

description US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 EmptyRe: US Open – 4° Grand Slam

more_horiz
Non solo "tira" forte... ma ti mette davanti alle tue responsabilità! pig

Se non arrivi (almeno) al terzo set... ti mena! Razz

description US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 EmptyRe: US Open – 4° Grand Slam

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Non solo "tira" forte... ma ti mette davanti alle tue responsabilità! pig

Se non arrivi (almeno) al terzo set... ti mena! Razz


Domanda ad un esperto, secondo te quanto "tira" su di panca piana? Smile

description US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 EmptyRe: US Open – 4° Grand Slam

more_horiz
Cesare ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
Non solo "tira" forte... ma ti mette davanti alle tue responsabilità! pig

Se non arrivi (almeno) al terzo set... ti mena! Razz


Domanda ad un esperto, secondo te quanto "tira" su di panca piana? Smile


esperto in cosa? Scusate sono abbastanza nuovo in questa sezione

description US Open – 4° Grand Slam - Pagina 8 EmptyRe: US Open – 4° Grand Slam

more_horiz
YouCannotBeSeriousJohnMcE ha scritto:
Cesare ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
Non solo "tira" forte... ma ti mette davanti alle tue responsabilità! pig

Se non arrivi (almeno) al terzo set... ti mena! Razz


Domanda ad un esperto, secondo te quanto "tira" su di panca piana? Smile


esperto in cosa? Scusate sono abbastanza nuovo in questa sezione




Esperto in allenamento in palestra, gli chiedevo quanto poteva secondo lui sollevare di massimale su panca piana. Domanda non facile a cui rispondere, era una curiosita'. parlavo di serena williams
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere