Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNike Zoom breathe personalizzate EmptyNike Zoom breathe personalizzate

more_horiz
Ho fatto una ricerca, mi sembra che non se ne sia ancora parlato, quindi lo posto... La Nike dà l'opportunità di personalizzare le proprie scapre da tennis con scritte e colori.

Se avete 100-150 euro da buttare... Sbizzarritevi! Cool Cool Cool

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNike Zoom breathe personalizzate EmptyRe: Nike Zoom breathe personalizzate

more_horiz
Ehehehe....e' da tanto che c'e'...
Se si potesse farlo anche sulle V9 un pensierino magari ce l'avrei fatto...

descriptionNike Zoom breathe personalizzate EmptyRe: Nike Zoom breathe personalizzate

more_horiz
Quoto! Smile

descriptionNike Zoom breathe personalizzate EmptyRe: Nike Zoom breathe personalizzate

more_horiz
Ma mi sa che le V9 ID non le faranno mai...la maggior parte della gente le compra perche' le "usa" Roger...se lui usasse l'ID tutti vorrebbero farsele uguali alle sue (e qui la Nike ci guadagnerebbe) ma se lui usasse la versione standard le ID non verrebbero vendute tantissimo...

descriptionNike Zoom breathe personalizzate EmptyRe: Nike Zoom breathe personalizzate

more_horiz
Arrivate ieri...140 eurozzi, oggi le provo

..si lo so sono un pò "grezze" ma gioco sempre in completo bianco, un pò di colore ci sta Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNike Zoom breathe personalizzate EmptyRe: Nike Zoom breathe personalizzate

more_horiz
Shocked Shocked Shocked

Al neon!! Nike Zoom breathe personalizzate 97171

Assai nadaliane...

descriptionNike Zoom breathe personalizzate EmptyRe: Nike Zoom breathe personalizzate

more_horiz
Krackers, ok che uno ha i suoi gusti e d'accordo che "de gustibus non disputandum est", e ti do anche il permesso di mandarmi a quel paese se vuoi : )
ma è il più brutto abbinamento e combinazione di colori che abbia mai visto!!!
scherzo èh : )

descriptionNike Zoom breathe personalizzate EmptyRe: Nike Zoom breathe personalizzate

more_horiz
ahahah tranquillo Harry non me la prendo per così poco!! A me piacciono anche perchè, dal vivo e un pò sporche, sono meno fluo di quello che sembrano in foto

Comunque l'abbinamento di colori è un regalo alla mia città e alla squadra calcistica del cuore Wink

p.s. al netto degli aspetti cromatici (soggettivi) ieri le ho provate e sono veramente comodissime oltre che molto stabili e con un'ottima presa sul terreno (ho giocato sulla terra)

descriptionNike Zoom breathe personalizzate EmptyRe: Nike Zoom breathe personalizzate

more_horiz
Salve a tutti ho appena letto tutti i vostri commenti e anche se con un po di ritardo Embarassed mi piacerebbe commentare l'acquisto di Krackers.

Io ho le stesse Nike Breathe 2011 e devo dire che all'inizio erano perfette, ma poi si sono rovinate e addirittura STRAPPATO la tela sulla punta. Per quanto riguarda i colori sono sicuramenti forti, ma sopratutto nessuno ha le tue scarpe, perciò penso che hai fatto benissimo, invece sul confort e resistenza mi dispiace ma non le acquisterò più Nike Zoom breathe personalizzate 939115

Buon tennis a tutti.

descriptionNike Zoom breathe personalizzate EmptyRe: Nike Zoom breathe personalizzate

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ma mi sa che le V9 ID non le faranno mai...la maggior parte della gente le compra perche' le "usa" Roger...se lui usasse l'ID tutti vorrebbero farsele uguali alle sue (e qui la Nike ci guadagnerebbe) ma se lui usasse la versione standard le ID non verrebbero vendute tantissimo...


e invece le faranno. dal 18 dovrebbero essere disponibile. ma solo in america. se arrivassero anche qui farei un pernsierino per farmene preparare un paio con suola grass

descriptionNike Zoom breathe personalizzate EmptyRe: Nike Zoom breathe personalizzate

more_horiz
Sono un figata!!! ma la suola grasso andrebbe bene anche sul tappeto sintetico???

descriptionNike Zoom breathe personalizzate EmptyRe: Nike Zoom breathe personalizzate

more_horiz
opsss suola grass volevo scrivere

descriptionNike Zoom breathe personalizzate EmptyRe: Nike Zoom breathe personalizzate

more_horiz
disponibili da oggi. anche in europa.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere