Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

racchetta falsa?

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
nanobabbo8672
Stefano91
Crisidelm
kingkongy
CorriCorrado
gepp
10 partecipanti

descriptionracchetta falsa? - Pagina 2 Emptyracchetta falsa?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao,se una racchetta è stata spedita dallo store on line (mrtennis in questo caso) già incordata e con un grip diverso dall'originale ha probabilità di essere falsa? Grazie mille. Smile

descriptionracchetta falsa? - Pagina 2 EmptyRe: racchetta falsa?

more_horiz
Grazie Mario...e per quanto riguarda il silicone trovato nel manico all'acquisto? cosa mi puoi dire?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Hybris... Mi dimentico sempre che il tono e il sorriso non sempre si leggono... Volevo solo un po' stemperare l'ansia da incauto acquisto.
La racchetta nuova e' sempre una festa e mi sembrava che ti stessi perdendo "il meglio".
Poi, ci ha pensato Mario... Grazie!!

more_horiz
Ho capito benissimo il tuo tono KK...sono anch'io come te Wink

Resta cmq il mistero "silicone"!!!!

more_horiz
Ciao ho avuto una blade blx 98 18x20 ultimo modello incordata persa 302gr è un falso? È made in China c'è l'ologramma wilson sembra perfetta,qualche spiegazione?

more_horiz
E' completamente fuori parametro, in modo tale da essere fuori da ogni tolleranza produttiva.
Se è stata acquistata in negozio e non sono stati fatti cambi ( tolto grip ecc.) te a devono cambiare.

Se non è stata acquistata in negozio, scusa la franchezza ma son c***i amari...e del tutto personali a meno tu non possa rintracciare il venditore.

more_horiz
dexter75 ha scritto:
Ciao ho avuto una blade blx 98  18x20 ultimo modello incordata persa 302gr è un falso? È made in China c'è l'ologramma wilson sembra perfetta,qualche spiegazione?

Qualcosa non va, come dice bene Mario.
La Blade esce senza corde a 304gr e quindi quasi sempre, se in specifica, supera i 320gr incordata.
A meno che non si tratti di un altro modello (Blade Lite, Blade 104, ecc) o che non sia presente il grip di base (dibbbaseee  Very Happy ), allora è un fake.

more_horiz
Si infatti gliela ridó indietro c'è l'ho solo in prova
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: