Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Padova & dintorni

power_settings_newAccedi per rispondere
+31
dds82
pexboom
nickyts
fazzaman
kezmaz89
ajnoise
SirJulius
nikix91
Nicola
bass8tt8
asterix
marco1980
ariete0274
bonex
pizzo1981
b52_ste
FedEx
ace59
ale83
braided
xwolf
mcristian
krystjan
zar972
alex92
Nostradamis
nanobabbo8672
archery57
gotama
Alex87pd
DrDivago
35 partecipanti

descriptionPadova & dintorni - Pagina 13 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Alex87pd ha scritto:
ciao ragazzi, posso aggiungermi anch'io al vostro gruppo:)? abito in provincia di padova, ho 24 anni...ho ricominciato a giocare a tennis da un paio di mesi...avevo fatto due anni di corso verso il 2005, 2006.

Sono disponibile per qualche partita nelle zone di conselve, monselice, padova, rovigo....

ciao

Alex

Benvenuto, coetaneo (eh, si, sono dell'87 anch'io...)! Padova & dintorni - Pagina 13 953229
Alle parole di Diego aggiungo una segnalazione per il torneo che stiamo organizzando a settembre (data ancora da definire, puoi esprimere la tua preferenza)... https://www.passionetennis.com/t17967-iii-polenta-open-il-torneo-del-nord-est-per-gli-amici-di-pt

descriptionPadova & dintorni - Pagina 13 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Vi avviso che a breve verrà organizzato al Patavium il torneo di doppio "Vecchie Glorie" che sarà disputato con racchette di legno! Basketball

descriptionPadova & dintorni - Pagina 13 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
forumisti padovani , venite a tifare i polentoni che si esibiscono al torneo rodeo del Plebiscito del 24 e 25 novembre

io e gotama ci siamo iscritti , in effetti ci hanno pregato di partecipare per elevare il livelo della manifestazione Padova & dintorni - Pagina 13 97171,

la vedo dura , a parte il primo turno poi sono quasi tutti 4.3 4.2 affraid

comunque giochiamo sabato dalle 13 ( io ) e dalle 14 ( gotama ) calendario e tabellone sul sito della Fit Veneto , venite numerosi e sono graditi generi di conforto

Padova & dintorni - Pagina 13 97171

descriptionPadova & dintorni - Pagina 13 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ace59 ha scritto:
forumisti padovani , venite a tifare i polentoni che si esibiscono al torneo rodeo del Plebiscito del 24 e 25 novembre

io e gotama ci siamo iscritti , in effetti ci hanno pregato di partecipare per elevare il livelo della manifestazione Padova & dintorni - Pagina 13 97171,

la vedo dura , a parte il primo turno poi sono quasi tutti 4.3 4.2 affraid

comunque giochiamo sabato dalle 13 ( io ) e dalle 14 ( gotama ) calendario e tabellone sul sito della Fit Veneto , venite numerosi e sono graditi generi di conforto

Padova & dintorni - Pagina 13 97171


grande Ace Padova & dintorni - Pagina 13 97171 , dove hai visto le calssifiche degli altri partecipanti? cmq passiamo il primo turno intanto và Padova & dintorni - Pagina 13 97171Padova & dintorni - Pagina 13 97171Padova & dintorni - Pagina 13 97171

descriptionPadova & dintorni - Pagina 13 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ah ho trovato nel portale cè il tabellone Smile

descriptionPadova & dintorni - Pagina 13 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
nel sito della Fit c'è il portale unico delle competizioni , lì c'è il tabellone di quarta

non siamo nemmeno dalla stessa parte , così facevamo la rivincita del torneo della polenta Padova & dintorni - Pagina 13 97171 e almeno uno passava ......

a domani

descriptionPadova & dintorni - Pagina 13 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
In bocca al lupo e mi raccomando, non fate prigionieri! Wink

descriptionPadova & dintorni - Pagina 13 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Che la forza della polenta sia con voi... in bocca al lupo

descriptionPadova & dintorni - Pagina 13 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
che la polenta sia con voi, giovani sayan... mi raccomando, forte sulle righe o lenta sul nastro, non ci sono tattiche migliori, fidatevi!!! Padova & dintorni - Pagina 13 622327

descriptionPadova & dintorni - Pagina 13 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
stasera "polenta e baccalà" Padova & dintorni - Pagina 13 622327 poi un'oretta di tennis e son pronto per domani Padova & dintorni - Pagina 13 810504, Ace vengo a fare il tifo per te prima ciaoPadova & dintorni - Pagina 13 2806

descriptionPadova & dintorni - Pagina 13 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ti aspetto.......

io invece stasera ho il solito doppio con cena finale a base di musetti:pig:

in campo sono forse passabile , ma a tavola .....

descriptionPadova & dintorni - Pagina 13 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
mi raccomando ace, domani prima di entrare in campo, fatti insegnare da tuo figlio a contare fino 5! Padova & dintorni - Pagina 13 97171
in bocca al lupo ad entrambi!

descriptionPadova & dintorni - Pagina 13 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Io e gotama abbiamo passato il turno cheers cheers
ora ci aspettano rispettivamente un 4.4per lui e un 4.3 per me Twisted Evil
a propositto abbiamo trovato in tabellone anche un altro polentone , il collega di archery PAolo Very Happy
polentoni uber alles

descriptionPadova & dintorni - Pagina 13 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Purtroppo il torneo PLebiscito ha prrso ieri i suoi maggiori protagonisti Very Happy

io sono stato battuto da un 4.3 diciottenne in crescita che ha svuto piu' tennis d gambe di me. comunque ho avuto la soddisfazione di fare i primi due giochi alla grandissoma con una serie fantastica di vincenti cheers , poi ha vinto tutto lui Very Happy
gotama invece ha buttato il match che aveva irmai in pugno contto un volpone 4.4 sbagiando il mztch point con una smorzata che grida vendetta, complimenti comunque dara' del filo da torcere a tutti cheers
Di paoloamicodiarchery non ho notizie dirette ma penso che non sia passato al tabellone di oggi (terza)

La sfida continua........

descriptionPadova & dintorni - Pagina 13 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
traduco quello che ha scritto Ace scratch Padova & dintorni - Pagina 13 97171

cavolo Ace, sei partito a razzo senza sbagliare niente, io e Paolo ci siam guardati esclamando "miiiinghia" Padova & dintorni - Pagina 13 953229

io ho imparato un'altra lezione,però anche se ho perso sono positivo dai:),un pò di rammarico per una partita che potevo portare a casa Twisted Evil ma devo mettermi in testa di "divertirmi" meno ed essere più cattivo in certe situazioni,altrimenti perderò ancora partite del genere Evil or Very Mad

hehe il "volpone" ...sul 2 pari del primo set mi fermo 3 secondi per bere e lui mi dice che non ci si ferma affraid ma vaffan...Padova & dintorni - Pagina 13 97171 alla fine ha stretto il pugno per 5 secondi,l'ho fatto dannare un pò almeno Suspect

descriptionPadova & dintorni - Pagina 13 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Infatti all'inizio il mio avversario era stupito di essere preso a pallate e poi ha xominciato a toppare ......e non c'e' stata storia, mi consola che e' finito nel tabellone di terza eliminando un 4.2 e un 4.1
mirco purtoppo lo hai rinesso in partita nel secondo set e lui e' stato bravo ad aspettare che tu volessi chiudere , sei stato bravo comunque a tenere il palleggio serve un po piu' di killer istinct

descriptionPadova & dintorni - Pagina 13 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Bravi ragazzi !!!!
cheers cheers cheers cheers cheers

descriptionPadova & dintorni - Pagina 13 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Again...

Cedo campo prenotato per domani sera dalle 19 alle 20:30 al Commodore

descriptionPadova & dintorni - Pagina 13 Emptydisponibilita'

more_horiz
ciao,
sono nuovo del forum, abito a Montegrotto Terme e qualcuno di voi l'ho gia conosciuto al torneo di singolo del Commodore giocato l'inverso scorso . Mi rendo siponibile per qualche bella oretta di divertente tennis. Posso giocare di mattina pomeriggio o sera a seconda degli impegni lavorativi.
ciao a tutti
🎅Daniel S. santa

descriptionPadova & dintorni - Pagina 13 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ariete0274 ha scritto:
ciao,
sono nuovo del forum, abito a Montegrotto Terme e qualcuno di voi l'ho gia conosciuto al torneo di singolo del Commodore giocato l'inverso scorso . Mi rendo siponibile per qualche bella oretta di divertente tennis. Posso giocare di mattina pomeriggio o sera a seconda degli impegni lavorativi.
ciao a tutti
🎅Daniel S. santa


Ciao Daniel "Ariete" (il mio segni zodiacale Smile)
per ora sono impegnato nel torneo di doppio del Commodore ma con l'anno prossimo sicuramente ci sarà occasione di incrociare le racchette.
Poi dovrai partecipare al prossimo Torneo della Polenta Wink
A presto
Diego

descriptionPadova & dintorni - Pagina 13 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ariete0274 ha scritto:
ciao,
sono nuovo del forum, abito a Montegrotto Terme e qualcuno di voi l'ho gia conosciuto al torneo di singolo del Commodore giocato l'inverso scorso . Mi rendo siponibile per qualche bella oretta di divertente tennis. Posso giocare di mattina pomeriggio o sera a seconda degli impegni lavorativi.
ciao a tutti
🎅Daniel S. santa


Ciao Ariete, benvenuto !!! anche noi giochiamo spesso al commodore Padova & dintorni - Pagina 13 810504....resta sintonizzato Padova & dintorni - Pagina 13 622327

descriptionPadova & dintorni - Pagina 13 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ok,
sono presente anche io al doppio del Commodore, ho passato il primo girone e ora vediamo!!!!!!!! il freddo pero' mi blocca.....
ciao e grazie per le tempestive risposte.

descriptionPadova & dintorni - Pagina 13 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ariete0274 ha scritto:
ok,
sono presente anche io al doppio del Commodore, ho passato il primo girone e ora vediamo!!!!!!!! il freddo pero' mi blocca.....

In effetti, freddo è un eufemismo Wink
Anche io è DrDivago abbiamo vinto il girone... forse ci potremmo incontrare già ai quarti cheers

descriptionPadova & dintorni - Pagina 13 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
archery57 ha scritto:

Anche io è DrDivago abbiamo vinto il girone... Padova & dintorni - Pagina 13 953229


bravi, polentoni uber alles Padova & dintorni - Pagina 13 953229Padova & dintorni - Pagina 13 953229Padova & dintorni - Pagina 13 953229

descriptionPadova & dintorni - Pagina 13 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ariete0274 ha scritto:
ciao,
sono nuovo del forum, abito a Montegrotto Terme e qualcuno di voi l'ho gia conosciuto al torneo di singolo del Commodore giocato l'inverso scorso . Mi rendo siponibile per qualche bella oretta di divertente tennis. Posso giocare di mattina pomeriggio o sera a seconda degli impegni lavorativi.
ciao a tutti
🎅Daniel S. santa


Benvenuto nel forum Daniel, con chi di noi (Alessandro, Cristian, Marco, Mirco) hai giocato?

ace59 ha scritto:
archery57 ha scritto:

Anche io e DrDivago abbiamo vinto il girone... Padova & dintorni - Pagina 13 953229


bravi, polentoni uber alles Padova & dintorni - Pagina 13 953229Padova & dintorni - Pagina 13 953229Padova & dintorni - Pagina 13 953229

Beh, Diego, possiamo anche ammettere che i nostri avversari praticamente giocavano solo dalla riga di fondo, dai... Padova & dintorni - Pagina 13 97171

descriptionPadova & dintorni - Pagina 13 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
marco , ma hai messo i bigoli con la nutria della birreria dell'altra sera ? Padova & dintorni - Pagina 13 97171Padova & dintorni - Pagina 13 97171Padova & dintorni - Pagina 13 97171

descriptionPadova & dintorni - Pagina 13 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ace59 ha scritto:
marco , ma hai messo i bigoli con la nutria della birreria dell'altra sera ? Padova & dintorni - Pagina 13 97171Padova & dintorni - Pagina 13 97171Padova & dintorni - Pagina 13 97171


Diciamo che ho tratto ispirazione da quelli per fare il verso al famigerato Gangnam Style del pandorino coreano... Padova & dintorni - Pagina 13 810504
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere