Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Padova & dintorni

power_settings_newAccedi per rispondere
+31
dds82
pexboom
nickyts
fazzaman
kezmaz89
ajnoise
SirJulius
nikix91
Nicola
bass8tt8
asterix
marco1980
ariete0274
bonex
pizzo1981
b52_ste
FedEx
ace59
ale83
braided
xwolf
mcristian
krystjan
zar972
alex92
Nostradamis
nanobabbo8672
archery57
gotama
Alex87pd
DrDivago
35 partecipanti

descriptionPadova & dintorni - Pagina 7 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Alex87pd ha scritto:
ciao ragazzi, posso aggiungermi anch'io al vostro gruppo:)? abito in provincia di padova, ho 24 anni...ho ricominciato a giocare a tennis da un paio di mesi...avevo fatto due anni di corso verso il 2005, 2006.

Sono disponibile per qualche partita nelle zone di conselve, monselice, padova, rovigo....

ciao

Alex

Benvenuto, coetaneo (eh, si, sono dell'87 anch'io...)! Padova & dintorni - Pagina 7 953229
Alle parole di Diego aggiungo una segnalazione per il torneo che stiamo organizzando a settembre (data ancora da definire, puoi esprimere la tua preferenza)... https://www.passionetennis.com/t17967-iii-polenta-open-il-torneo-del-nord-est-per-gli-amici-di-pt

descriptionPadova & dintorni - Pagina 7 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
No se serve fai pure

descriptionPadova & dintorni - Pagina 7 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Sono in trattativa... ho già trovato il mio socio e ne sto cercando uno all'altezza per te. Probabilmente verrà fuori una sfida ad alto tasso di spettacolo! Padova & dintorni - Pagina 7 622327

PS: Ace, eventualmente spostare in avanti di 1 ora ti creerebbe problemi?


Eccomi, se c'è bisogno mi propongo come quarto incomodo Smile

descriptionPadova & dintorni - Pagina 7 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Ok, allora ci siamo, signori!

Ace/Zar vs DrDivago/IlMannato

A Simone il compito di comunicarci per che ora è disponibile...

descriptionPadova & dintorni - Pagina 7 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Ok, allora ci siamo, signori!

Ace/Zar vs DrDivago/IlMannato

A Simone il compito di comunicarci per che ora è disponibile...


Se si va ad Abano, ok dalle 18.30. Potrei farcela anche per le 18, magari arrivando con una decina di minuti in ritardo.

descriptionPadova & dintorni - Pagina 7 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Muy bien, stasera che sono al Park prenoto il campo dalle 18:30 alle 20:30, allora!

descriptionPadova & dintorni - Pagina 7 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
wow , con lo zar di tutte le terre rosse, non si può perderePadova & dintorni - Pagina 7 97171

il mannato , new entry ? , o hai convocato un pro appositamente per la sfida ?

descriptionPadova & dintorni - Pagina 7 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Sono in trattativa... ho già trovato il mio socio e ne sto cercando uno all'altezza per te.


Mi pare di capire che qui o faccio il mazzo a qualcuno dei "cosidetti" 4.0 oppure nemmeno più mi "ca..te" di striscio.
Il fatto di mettere sistematicamente sotto tutti i 3.0 con cui gioco non è sufficiente...
Ok Marco te la sei cercata, intanto preparati per stasera e, comunque vada, ti metterò nel mirino per i prossimi mesi Padova & dintorni - Pagina 7 810504

descriptionPadova & dintorni - Pagina 7 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
archery57 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Sono in trattativa... ho già trovato il mio socio e ne sto cercando uno all'altezza per te.


Mi pare di capire che qui o faccio il mazzo a qualcuno dei "cosidetti" 4.0 oppure nemmeno più mi "ca..te" di striscio.
Il fatto di mettere sistematicamente sotto tutti i 3.0 con cui gioco non è sufficiente...
Ok Marco te la sei cercata, intanto preparati per stasera e, comunque vada, ti metterò nel mirino per i prossimi mesi Padova & dintorni - Pagina 7 810504


guarda che si riferiva all'altezza in centimetri , io sono 1.78 tu come sei ?Padova & dintorni - Pagina 7 97171

diego , lascia perdere , son giovani non hanno rispetto per noi vecchietti Padova & dintorni - Pagina 7 622327

aspetto con ansia il report dell'incontro di stasera , mi sa che sarà bello agguerrito Evil or Very Mad

descriptionPadova & dintorni - Pagina 7 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
peccato non ho visto l'annuncioPadova & dintorni - Pagina 7 939115 ,la prox volta non mancherò di giocare con Ace.... anche perchè dobbiamo proseguire la striscia vincente di vittorie cominciata alla veneto cupPadova & dintorni - Pagina 7 41380

descriptionPadova & dintorni - Pagina 7 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ace59 ha scritto:
wow , con lo zar di tutte le terre rosse, non si può perderePadova & dintorni - Pagina 7 97171

il mannato , new entry ? , o hai convocato un pro appositamente per la sfida ?


Sarà per me un onore giocare in coppia con te. Avremo bisogno del tuo proverbiale servizio perchè la coppia DrD/Mannato l'ho già testata e ti assicuro che sono molto tosti e concedono poco.

descriptionPadova & dintorni - Pagina 7 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
zar972 ha scritto:
Avremo bisogno del tuo proverbiale servizio




....ho una Prestige da provare Padova & dintorni - Pagina 7 810504

descriptionPadova & dintorni - Pagina 7 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ace59 ha scritto:
....ho una Prestige da provare Padova & dintorni - Pagina 7 810504


e con questo ci giocheremo ace per il torneo della polenta!!! Padova & dintorni - Pagina 7 97171

ace, la kinetic... hai una certa età, preservati! lol!

descriptionPadova & dintorni - Pagina 7 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ace59 ha scritto:
guarda che si riferiva all'altezza in centimetri , io sono 1.78 tu come sei ?Padova & dintorni - Pagina 7 97171


Azz, siamo di uguale altezza al centimetro!!!
Il mio handicap deve essere il peso allora, solo 70Kg Rolling Eyes
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionPadova & dintorni - Pagina 7 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
In effetti pugilisticamente, sei un peso leggero Very Happy

descriptionPadova & dintorni - Pagina 7 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ace59 ha scritto:
....ho una Prestige da provare Padova & dintorni - Pagina 7 810504


e con questo ci giocheremo ace per il torneo della polenta!!! Padova & dintorni - Pagina 7 97171

ace, la kinetic... hai una certa età, preservati! lol!

Non trovo gli smile per fare gli scongiuri

descriptionPadova & dintorni - Pagina 7 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ace59 ha scritto:
wow , con lo zar di tutte le terre rosse, non si può perderePadova & dintorni - Pagina 7 97171
il mannato , new entry ? , o hai convocato un pro appositamente per la sfida ?

No, non è una new entry, è regolamente iscritto al Forum e doveva prendere parte alla 2^ edizione del Torneo della Polenta, ma col lavoro che fa (medico) non riesce più ad intervenire qui di persona ed è spesso soggetto a ritiri dell'ultimo momento.
Simone ha già giocato contro di noi e ti può confermare che siamo una coppia bene assortita.

ace59 ha scritto:
....ho una Prestige da provare Padova & dintorni - Pagina 7 810504

Aiutoooo! Si salvi chi può! affraid
Spero solo che non si una Mid come la mia... Padova & dintorni - Pagina 7 810504


archery57 ha scritto:

Mi pare di capire che qui o faccio il mazzo a qualcuno dei "cosidetti" 4.0 oppure nemmeno più mi "ca..te" di striscio.
Il fatto di mettere sistematicamente sotto tutti i 3.0 con cui gioco non è sufficiente...
Ok Marco te la sei cercata, intanto preparati per stasera e, comunque vada, ti metterò nel mirino per i prossimi mesi Padova & dintorni - Pagina 7 810504

Diego, ho solo fatto un ragionamento di equilibrio della sfida e di equa gestione delle richieste di giocare che mi arrivano. Mi spiego meglio...
Dato che Nicola (ilMannato) è da 3 settimane che mi chiede di giocare e fino ad ora non ho potuto accontentarlo perchè non ci siamo mai trovati liberi nelle stesse sere, non appena Ace ha dato la sua disponibilità a giocare un doppio, mi è sembrato giusto chiedere per primo a lui di farmi da socio.
Lui, che mi ha subito confermato la sua partecipazione, è un valido ITR 4.0 (oltretutto in passato - quando giocava regolarmente - è stato pure 4.1, quindi potenzialmente vale anche qualcosina in più). A questo punto, avendo una coppia di ITR 4 (con un piccolo "plus" del mio socio) contro un altro ITR 4 (avente anch'esso un "plus", il servizio-bomba), cerco di trovargli un compagno che renda la partita il più possibile equilibrata. Non potendo chiedere, per ovvi motivi di distanza geografica, a Nanobabbo, ho chiesto a Beppe (Sinnet), che non vedo da un bel pezzo. Incassata la sua indisponibilità, ho quindi contattato Simone (la sua autovalutazione è ITR 3.5, ma, avendoci giocato in coppia al Torneo della Polenta ed avendolo in seguito affrontato 2 volte da avversario in doppio, ritengo che per questa specialità il suo valore reale sia di 4).
Come ti dicevo tempo fa, secondo me tu sei in dirittura d'arrivo per l'ITR 3.5 (come Mirco, sei in grado, quando giochi al tuo meglio, di darmi parecchio filo da torcere, arrivando al punto di strapparmi anche il set). E' corretto che tu mi metta nel mirino, e io, quando sono libero, mi concedo sempre più che volentieri. Wink

descriptionPadova & dintorni - Pagina 7 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Diego, ho solo fatto un ragionamento di equilibrio della sfida e di equa gestione delle richieste di giocare che mi arrivano. Mi spiego meglio...

Uè "ragassuolo" non prenderla mica troppo seriamente Smile
Non ti sei mai negato a giocare anche con chi non è al tuo livello quindi non hai nulla da spiagare a nessuno Wink
Ci vediamo stasera, in bocca al lupo (e indovina chi è il lupo)
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionPadova & dintorni - Pagina 7 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Non potendo chiedere, per ovvi motivi di distanza geografica, a Nanobabbo, ho chiesto a Beppe (Sinnet), che non vedo da un bel pezzo.


grazie del pensiero drd... quasi mi commuovo... Embarassed

non potete davvero capire quanto vi invidi... siete un gran bel gruppo, con uno spirito sportivo davvero meraviglioso!!!Padova & dintorni - Pagina 7 953229

PS già che ci sono condivido con voi una grande notizia: oggi mia moglie ha firmato il contratto per andare di ruolo nella scuola... ha detto che si è emozionata più che per il matrimonio... Padova & dintorni - Pagina 7 97171

descriptionPadova & dintorni - Pagina 7 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
già che ci sono condivido con voi una grande notizia: oggi mia moglie ha firmato il contratto per andare di ruolo nella scuola...

NOTIZIA FANTASTICA!!!!
Un brindisi a Nonomamma per l'obbiettivo raggiunto e un attestato di stima per tutte le fatiche che fin qui ha dovuto sopportare.
Un brindisi Padova & dintorni - Pagina 7 664672

descriptionPadova & dintorni - Pagina 7 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
PS già che ci sono condivido con voi una grande notizia: oggi mia moglie ha firmato il contratto per andare di ruolo nella scuola... ha detto che si è emozionata più che per il matrimonio... Padova & dintorni - Pagina 7 97171


Queste sono notizie che fanno piacere, soprattutto in un periodo difficile come questo. Congratulazioni Padova & dintorni - Pagina 7 953229

descriptionPadova & dintorni - Pagina 7 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
archery57 ha scritto:
Uè "ragassuolo" non prenderla mica troppo seriamente Smile
Non ti sei mai negato a giocare anche con chi non è al tuo livello quindi non hai nulla da spiagare a nessuno Wink
Ci vediamo stasera, in bocca al lupo (e indovina chi è il lupo)
Padova & dintorni - Pagina 7 97171 Padova & dintorni - Pagina 7 97171 Padova & dintorni - Pagina 7 97171 Padova & dintorni - Pagina 7 97171

A scanso di equivoci, preferisco sempre essere chiaro e diretto.
Ne consegue che diplomazia e politica non fanno proprio per me (al massimo, se proprio non c'è di meglio, posso fare il "tecnico"... Padova & dintorni - Pagina 7 97171 )
nanobabbo8672 ha scritto:

grazie del pensiero drd... quasi mi commuovo... Embarassed
non potete davvero capire quanto vi invidi... siete un gran bel gruppo, con uno spirito sportivo davvero meraviglioso!!!Padova & dintorni - Pagina 7 953229

PS già che ci sono condivido con voi una grande notizia: oggi mia moglie ha firmato il contratto per andare di ruolo nella scuola... ha detto che si è emozionata più che per il matrimonio... Padova & dintorni - Pagina 7 97171

Beh, Andrea, intanto, come dicevo qualche giorno fa nell'altro thread, mi piacerebbe un sacco riaffrontare la super-coppia di veterani, e poi mi dispiace tanto che non potrai esserci il 30, ormai ti abbiamo adottato come uno di noi (e Diego sono sicuro che vorrebbe anche lui la rivincita). Sul gruppo, voglio ricordare che grossi meriti li ha Ace, che per primo ha buttato lì l'idea del torneo per conoscerci tutti.
Sono contento per tua moglie, un po' di stabilità non può che farle e farvi bene. Wink

descriptionPadova & dintorni - Pagina 7 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
archery57 ha scritto:
Ci vediamo stasera, in bocca al lupo (e indovina chi è il lupo)
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Maledetti Razz Non dimenticatevi l'ombrello Twisted Evil

descriptionPadova & dintorni - Pagina 7 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Rottura del legamento astragalo-qualcosa. Per fortuna niente di rotto dal punto di vista osseo.

L'ortopedico che mi ha visitato (e che aveva solo la radiografia) mi ha dato le tempistiche per ghiaccio, cavigliera e ginnastica propriocettiva per un totale di 40 giorni di riposo.

In seguito ho fatto la risonanza (anche se c'è chi sconsiglia di farla così presto) che ha evidenziato appunto la rottura di questo legamento ma non ulteriori danni.
Da Lunedì inizierò la fisioterapia, laser e non so che altre terapie... Tra 4/5 giorni potrò già camminare con un tutore pare. In ogni caso qualsiasi ulteriore valutazione andrà fatta più avanti quando la caviglia sarà guarita dalla fase acuta.

descriptionPadova & dintorni - Pagina 7 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Nooo, che brutta notizia. Padova & dintorni - Pagina 7 939115
Questo significa che salti il torneo della polenta...
Comunque non capisco quando affermi che ti senti sollevato sulla diagnosi. Non è che un legamento rotto sia migliore di una frattura ossea, te lo dico per esperienza.

descriptionPadova & dintorni - Pagina 7 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Caspita Nostradamis !!! Hai tutta la mia comprensione e sostegno ... mi dispiace un sacco, anni fa ho avuto un infortunio molto grave a un ginocchio e so bene di cosa si tratti Padova & dintorni - Pagina 7 432574 .
Lotta sempre, fai tanta fisioterapia e ascolta il tuo medico per non strafare , alla fine anche questa passa e si torna più forti di prima Smile
Un mega in bocca al lupo, a prestissimo

descriptionPadova & dintorni - Pagina 7 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
zar972 ha scritto:
Nooo, che brutta notizia. Padova & dintorni - Pagina 7 939115
Questo significa che salti il torneo della polenta...
Comunque non capisco quando affermi che ti senti sollevato sulla diagnosi. Non è che un legamento rotto sia migliore di una frattura ossea, te lo dico per esperienza.

Certo che sai come rincuorare le persone Very Happy
In bocca al lupo, 40 gg passano presto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere