Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco Compagno zona Seveso e dintorni EmptyCerco Compagno zona Seveso e dintorni

more_horiz
Ciao a tutti,

cerco qualcuno con cui poter fare qualche palleggio in zona seveso e dintorni nell'arco di 10km circa (Saronno, Lissone, Cormano, ...).

Credo che il mio livello ITR sia approssimativamente un 2.0 - 2.5, ho iniziato da pochi mesi a prendere lezioni con il maestro e mi piacerebbe trovare un'altra persona sui miei livelli o (se non si annoia) più forte, con cui poter dare continuità alle lezioni settimanali con il maestro attraverso un po' di scambi

Sono disponibile in settimana, tranne il mercoledì, dalle 20 in avanti

Ciao

Giacomo

descriptionCerco Compagno zona Seveso e dintorni EmptyRe: Cerco Compagno zona Seveso e dintorni

more_horiz
ciao Giacomo, se ti va di fare due palleggi io sono più o meno al tuo livello.. che ne pensi di bresso oggi intorno alle 18 o giù di li??

descriptionCerco Compagno zona Seveso e dintorni EmptyRe: Cerco Compagno zona Seveso e dintorni

more_horiz
Ciao Gae,

oggi non posso, ti scrivo in PM per metterci d'accordo per un altro giorno :-)

descriptionCerco Compagno zona Seveso e dintorni EmptyRe: Cerco Compagno zona Seveso e dintorni

more_horiz
ciao, specifica , nel profilo , che 2.5 e' il livello itr , altrimenti ne trovi pochi di avversari Cerco Compagno zona Seveso e dintorni 97171

descriptionCerco Compagno zona Seveso e dintorni EmptyRe: Cerco Compagno zona Seveso e dintorni

more_horiz
ok aspetto di avere tue notizie. mi trovi anche al 3393567869

descriptionCerco Compagno zona Seveso e dintorni EmptyRe: Cerco Compagno zona Seveso e dintorni

more_horiz
Io sono di Seregno e sarei interessato, ti ho mandato il numero in pm

descriptionCerco Compagno zona Seveso e dintorni EmptyRe: Cerco Compagno zona Seveso e dintorni

more_horiz
Domenica mattina qualcuno ci sarebbe?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere