Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionQuanto costa tessera FIT? EmptyQuanto costa tessera FIT?

more_horiz
come da titolo quanto costa fare la tessera fit per diventare ufficialmente NC? e dove la si fa?

descriptionQuanto costa tessera FIT? EmptyRe: Quanto costa tessera FIT?

more_horiz
nel 2012 costava €28, ma per tesserarti devi farlo attraverso un circolo tennis, non puoi farlo privatamente.

serve anche il certificato medico agonistico!

descriptionQuanto costa tessera FIT? EmptyRe: Quanto costa tessera FIT?

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
per tesserarti devi farlo attraverso un circolo tennis, non puoi farlo privatamente.



Questo è un limite che la fit dovrebbe eliminare !
E' uno dei motivi per i quali non ho ancora fatto la tessera.. nel mio paese non esistono circoli fit , perciò io per fare la tessera fit dovrei prima diventare socio del circolo più vicino ( praticamente pagare 170€ di quota annuale senza sfruttare in nessun modo il circolo se non per l'unico torneo annuale che organizza).

descriptionQuanto costa tessera FIT? EmptyRe: Quanto costa tessera FIT?

more_horiz
Gi13 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
per tesserarti devi farlo attraverso un circolo tennis, non puoi farlo privatamente.



Questo è un limite che la fit dovrebbe eliminare !
E' uno dei motivi per i quali non ho ancora fatto la tessera.. nel mio paese non esistono circoli fit , perciò io per fare la tessera fit dovrei prima diventare socio del circolo più vicino ( praticamente pagare 170€ di quota annuale senza sfruttare in nessun modo il circolo se non per l'unico torneo annuale che organizza).



non tutti i circoli ti chiedono di diventare loro socio per farti fare la tessera FIT, chiedi magari anche ad altri circoli, non si sa mai che trovi il circolo che ti fa fare la tessera senza associarti, così devi solo andare a prendere la tessera fisicamente quando è pronta!

descriptionQuanto costa tessera FIT? EmptyRe: Quanto costa tessera FIT?

more_horiz
grazie mi informerò!

descriptionQuanto costa tessera FIT? EmptyRe: Quanto costa tessera FIT?

more_horiz
filippo, noto solo ora che sei di bagnacavallo...

lì c'è un circolo in cui gioca gente parecchio forte, almeno a livello di quarta, ci scontriamo spesso nei tornei uisp a squadre...

nel 2011 abbiamo anche giocato contro di loro la finale della "pallina sgonfia"... torneo di consolazione per chi non aveva raggiunto i play off della serie B... abbiamo vinto e in premio c'era un bel prosciutto!!! Quanto costa tessera FIT? 622327

a bagnacavallo c'è anche il negozio di gian (tenniscorner), gran tennista da serve and volley ed ottimo esperto di attrezzature tennistiche!

descriptionQuanto costa tessera FIT? EmptyRe: Quanto costa tessera FIT?

more_horiz
sisi lo so vado li a rifornirmi! dal 1/09 qua al circolo parte un torneo FIT di 3°

descriptionQuanto costa tessera FIT? EmptyRe: Quanto costa tessera FIT?

more_horiz
c'è un ragazzo che avrà forse 1 o 2 anni più di te che sta diventando forte (parlo sempre di quarta categoria... si chiama ugolini, ma non ricordo il nome... ha gli occhiali! Cool

non vorrai mica iscriverti ad un torneo di terza, vero? Quanto costa tessera FIT? 97171

se hai scritto bene il tuo livello ITR, ci vuole un altro po' di tempo! lol!

descriptionQuanto costa tessera FIT? EmptyRe: Quanto costa tessera FIT?

more_horiz
certo certo io lo guardo solo! per adesso solo partite amichevoli con amici! quest'inverno farò un corso e voglio migliorare per fare qualche torneo di 4* l'estate prossima...

descriptionQuanto costa tessera FIT? EmptyRe: Quanto costa tessera FIT?

more_horiz
buon divertimento allora! Quanto costa tessera FIT? 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere