Mi consigliate un tubo di palline che secondo voi è la giusta misura fra qualita/prezzo e resistenza?
Filippo95 ha scritto:me per 2 orecosa ne pensate delle HEAD ATP?
Sonny Liston ha scritto:Filippo95 ha scritto:me per 2 orecosa ne pensate delle HEAD ATP?
Ottime, per le prime 2 ore.
Poi dei cessi sgonfi...
b52_ste ha scritto:Quoto in pieno le Wilson (grazie Decathlon) ma vi pregherei di prendere in considerazione anche le Babolat Roland Garros All Court, non sono male A CONDIZIONE di stapparle qualche ora prima dell'utilizzo... comunque come durata non reggono il confronto!
nanobabbo8672 ha scritto:
le ho provate con mio babbo (siamo entrambi amanti dei campi e delle palline veloci), ma dopo 15 minuti di palleggio abbiamo deciso di regalarle al maestro... pensavamo di aver comprato delle palline, invece avevamo preso dei sassi...
de gustibus...
b52_ste ha scritto:Hahaha infatti devi aprirle qualche ora prima dell'utilizzo, altrimenti son proprio delle pietre!!!
b52_ste ha scritto:Comunque ammetto la mia scarsa sensibilità, anzi, a volte quando vi sento parlare di customizzazioni al microgrammo, palline che vengono cambiate al minuto esatto di utilizzo, mi sembra di fare un altro sport...
Elio e le palle tese ha scritto:Le Wilson US Open sono buone ma hanno il feltro sottile e sono da superficie veloce (cemento) specie la n.1 e 2.
Filippo95 ha scritto:ieri passavo dal dechatlon e i due tubi di wilson us open costano 9.90€
vdario ha scritto:Che ne dite invece delle Tecnifibre X-one o le Tecnifibre Club? Me ne hanno parlato bene.
Non sono un modello molto in voga, e si fanno anche fatica a trovare nei negozi, ma da quanto mi hanno detto dovrebbero durare abbastanza, senza però rimbalzare troppo non appena vengono stappate.
MkAccins ha scritto:vdario ha scritto:Che ne dite invece delle Tecnifibre X-one o le Tecnifibre Club? Me ne hanno parlato bene.
Non sono un modello molto in voga, e si fanno anche fatica a trovare nei negozi, ma da quanto mi hanno detto dovrebbero durare abbastanza, senza però rimbalzare troppo non appena vengono stappate.
le Tecnifibre X-One mi piacciono molto, hanno molto più feltro della media e sono ottime sia per qualità che soprattutto per durata, si adattano molto bene sia alla terra che a superfici più dure... tutto chiaramente secondo il mio personalissimo parere... non sono cmq reperibilissime (soprattutto dalle mie parti) e non mi sembrano molto più economiche delle Dunlop Fort Clay Court, altra pallina che mi piace molto... mi pare che il prezzo si aggiri lì intorno...