Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPK KI 15 300 EmptyPK KI 15 300

more_horiz
Ho da poco acquistato questa racchetta,più x curiosita che altro...mi trovo abbastanza bene,devo farci ancora qualche ora,volevo chiedere:ho corde B.CODE 1,24 24/24,mi vengono colpi di dritto abbastanza veloci ma poco profondi,è un problema mio di tecnica sicuramente (con la vecchia pd non l'avevo xò),modificando corde o altro mi posso trovare meglio secondo voi?????grazie

descriptionPK KI 15 300 EmptyRe: PK KI 15 300

more_horiz
io di corde non capisco nulla, ma mi sembra strano avere difficoltà di profondità con questa racchetta...

potrebbero essere davevro le corde... boh, di solito si hanno più problemi di controllo con la ki15...

more_horiz
Incorda 24/23...e che abbia meno profondità di una pd ho i miei dubbi.

more_horiz
come profondità ne ha di meno della PD, ma parliamo di poca differenza... la differenza sta nel trattamento delle articolazioni!

more_horiz
L'ho avuta per poco ed avevo il tuo opposto problema. Con black code 23/23 faticavo a tenere la pallina in campo. Decisamente meglio con mono ancor più di controllo.

Se fossi nei tuoi panni come primo tentativo proverei a togliere un paio di kg

more_horiz
tiebreak ha scritto:
L'ho avuta per poco ed avevo il tuo opposto problema. Con black code 23/23 faticavo a tenere la pallina in campo.

Stesso problema che ho avuto io Wink

more_horiz
Confermo, un vero cannone; rivenduta per incompatibilità...

Però conosco un maesto che dovrebbe essere un 3.5 o 3.4 che gioca (e tanto bene) con la versione da 260 gr.

Palle non pesantissime ma tutte piazzate negli angolini, rovescio in slice favoloso.

Magari la versione leggera avendo meno massa risulta più gestibile e meno sparacchiona.

more_horiz
Ciao. Io l'ho avuta per più di un anno (comprata usata da LaRana, che saluto) e l'avevo fatta incordare con head rip control a 24/23 e non riuscivo a tenere la palla in campo. Poi su consiglio del grande Eiffel59 la feci reincordare sempre con head rip contol, ma a 26/25 kg e risolsi il problema .

more_horiz
Grazie mille.....adesso che l'ho testata meglio ho trovato un po' più di profondità....proverò comunque a passare da 24/24 a 25/24 e vedere se cabia qualcosa.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: