Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Budello

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Eiffel59
kingkongy
franzinidavide
7 partecipanti

descriptionBudello - Pagina 2 EmptyBudello

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti del forum,
Come da titolo vorrei dei consigli sul budello, data la particolarità del mio clima, volevo arrivare a capire se era conveniente un passaggio da multi a budello. Gioco infatti in ibrido provando su racchette diverse per capire il miglior multi per il mio gioco sia il tecnifibre x-one che il gamma professional. Vorrei quindi sapere intanto se un budello è notevolmente superiore a questi multifili o se la spesa non rispecchia i vantaggi e soprattutto se nella mia zona avrei una buona durata. Sono infatti di latina (ex palude) dove l'umidità si attanaglia sempre non minore del 60% per arrivare a dio solo Sa quanto, i campi tutti in terra rossa e fa caldo.. Probabilmente il peggior clima per il budello ma con le ultime generazioni con quali accorgimenti potrei utilizzarli per il massimo della loro durata essendo inoltre non un gran picchiatore e non rompendo mai le corde? Grazie per l'aiuto a tutti!!

descriptionBudello - Pagina 2 EmptyRe: Budello

more_horiz
ragazzi scusate ma non mi arrivavano più le email di notifica. solo una cosa non ho capito da eiffel, il grammo di piombo da aggiungere va inserito in fondo al manico o nel tappo?
grazie a tutti per le informazioni!

more_horiz
o intendevi che lo metto con il nastro?

more_horiz
Intendeva nastro piombato. Facile da applicare perché autoadesivo.

more_horiz
sisi grazie non so perché ma a primo impatto ho immaginato di dover infilare un piombino nel manico dopo riflettendoci ho capito che fosse il nastro! grazie
Very Happy

more_horiz
....Esterno... Maniaco! Vuoi infilare dappertutto !

more_horiz
nono sono stato frainteso avevo capito tutto! Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: