Curiosando su vari forum internazionali, ho letto che la racchetta in oggetto era stata fatta per il campione brasiliano
Il telaio è questo:
Visto che ne ho una....
Il telaio è questo:
Visto che ne ho una....
ACDC ha scritto:Gau, la tua sarà un pò meglio essendo una PT57...è XL anche la tua?mi sembra uguale alla PT57F che ho io...
nw-t ha scritto:ACDC ha scritto:Gau, la tua sarà un pò meglio essendo una PT57...è XL anche la tua?mi sembra uguale alla PT57F che ho io...
nw-t ha scritto:Facciamo un cambio.?..Non vorrei che tu la venda a 50 euro... come ho visto...
carletto ha scritto:Si l'ho visto... come è "strano" il mondo...che differenza c'è in gioco con la Seppi...così mi faccio un idea...poi magari ci sentiamo anche in PM..
E pensa che nessuno l'ha presa....
E' versione XL (70,5 cm) 18x20, pesa 337 gr (con grip Head in cuoio nuovo) ha silicone al manico e piombo in testa...quello che mi incuriosisce è che il mold è quello della PT e non quello della Flexpoint retail (vedi gli attacchi del telaio)
Eiffel59 ha scritto:Magari l'avevano fatta per lui, ma non l'ha mai usata.
L'unico telaio che ha usato con tecnologia FXP è stato il PT167 A (come Sela e Wawrinka, Schuettler, Meyer), telaio con mold Radical e layup della ProTour
I primi due hanno usato anche la PT57F, un "vero" PT57 con incavi FXP ma non fori passanti.
nw-t ha scritto:carletto ha scritto:Si l'ho visto... come è "strano" il mondo...che differenza c'è in gioco con la Seppi...così mi faccio un idea...poi magari ci sentiamo anche in PM..
E pensa che nessuno l'ha presa....
E' versione XL (70,5 cm) 18x20, pesa 337 gr (con grip Head in cuoio nuovo) ha silicone al manico e piombo in testa...quello che mi incuriosisce è che il mold è quello della PT e non quello della Flexpoint retail (vedi gli attacchi del telaio)
carletto ha scritto:Ok, come immaginavo...di mid Liquidmetal ne ho una coppia anch'io Made in Austria effettivamente.... sono un guanto di pelle sulla mano... rigorosamente incordate in ibrido con budello...
Luca è differente dalla Seppi....sicuramente meno potente! .....ma la qualità del telaio non si discute.
Adesso utilizzo una coppia di Prestige Liquidmetal Mid prese da un ex pro...telai fantastici
carletto ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Magari l'avevano fatta per lui, ma non l'ha mai usata.
L'unico telaio che ha usato con tecnologia FXP è stato il PT167 A (come Sela e Wawrinka, Schuettler, Meyer), telaio con mold Radical e layup della ProTour
I primi due hanno usato anche la PT57F, un "vero" PT57 con incavi FXP ma non fori passanti.
Avevo trovato questo post interessante su TT:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A questo punto non so quanto sia attendibile
nw-t ha scritto:carletto ha scritto:Ok, come immaginavo...di mid Liquidmetal ne ho una coppia anch'io Made in Austria effettivamente.... sono un guanto di pelle sulla mano... rigorosamente incordate in ibrido con budello...
Luca è differente dalla Seppi....sicuramente meno potente! .....ma la qualità del telaio non si discute.
Adesso utilizzo una coppia di Prestige Liquidmetal Mid prese da un ex pro...telai fantastici
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:Allora siete solo tu e Federer...io cambio troppo spesso...oramai gioco più con le 95/98 che con i mid...anche se quando li uso mi chiedo a cosa serve avere un piatto corde più grande...Meglio delle Classic non ho trovato...forse le Prestige Pro 600
Nessuno gioca più con i mid....siamo rimasti solo tu, io e Federer
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:Meglio delle Classic non ho trovato...forse le Prestige Pro 600
nw-t ha scritto:Paolo Scaccabarozzi ha scritto:Allora siete solo tu e Federer...io cambio troppo spesso...oramai gioco più con le 95/98 che con i mid...anche se quando li uso mi chiedo a cosa serve avere un piatto corde più grande...Meglio delle Classic non ho trovato...forse le Prestige Pro 600
Eiffel59 ha scritto:carletto ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Magari l'avevano fatta per lui, ma non l'ha mai usata.
Avevo trovato questo post interessante su TT:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A questo punto non so quanto sia attendibile
Ce ne sono stati altri, più recenti ed esplicativi.
Comunque, la sola racchetta FXP usata da Guga resta appunto la PT167A...no TGK
Eiffel59 ha scritto:ACDC, in che senso "ops"?