Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionE la wilson blx tour 2012??? EmptyE la wilson blx tour 2012???

more_horiz
Ciao a tutti,
Navigando qua e la mi sono reso conto che non c'è nessun argomento aperto riguardo alla blx tour 95 (2012), o almeno nessuno in italiano... Ne parlano benissimo, e mi chiedo se nessuno l'avesse provata....

Per la cronaca sarebbe la versione aggiornata della tuor limited, quella blu arancio che usava kvitova ( e che continua ad usare dipinta da steam)...

descriptionE la wilson blx tour 2012??? EmptyRe: E la wilson blx tour 2012???

more_horiz
In realtà aspettiamo la 2013....citofonare Eiffel.

more_horiz
Un mio amico aveva venduto le vecchie blu-arancio per prendere le six-one 309g.....si è pentito,ma credevamo non avessero rifatto la versione 2012....

Quindi uscirebbe nel 2013? Informo subito il mio amico!!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
In realtà aspettiamo la 2013....citofonare Eiffel.

Perciò questa non è altro che il modello precedente con dei colori diversi...
Se è vero che uscirà il nuovo modello nel 2013 allora vale la pena aspettare...

more_horiz

forse non c' e' bisogno di attendere il 2013, ma post USO Wink

more_horiz
errex ha scritto:

forse non c' e' bisogno di attendere il 2013, ma post USO Wink

C'è una possibilità superiore al 30% che questo accada ( cioè l'hanno fatto altre volte) o c'è più probabilità che nadal vinca questo us open? Wink

more_horiz

Non e' detto che la racchetta cui tu ti riferisci (nelle due versioni "tour" color bronzo/azzurro e "tour limited edition" color bronzo/azzurro/bianco) abbia un' erede nella linea W 2013.

La denominazione "tour" potrebbe invece essere attribuito alla famiglia delle ".... " , ma la risposta definitiva l' avremo solo agli USO

La % ... > 60%
E la wilson blx tour 2012??? 810504

more_horiz
Sembrerebbe così... A dire il vero non ho idea su cosa arrivi sul mercato retail. Se fanno un po' di spin off, allora, vedremo le "staffette" della nuova rivoluzione, come sottolineava anche Mario!

more_horiz
Era un telaio molto diffuso,specialmente fra le donne...sarebbe strano non continuare a produrlo nelle nuove linee!!

more_horiz

La Tour Ltd era il telaio messo a punto "ad hoc" per il rientro di Justine Henin...che non ha (purtroppo) fatto a tempo ad usare la Limited... o - per meglio dire - la sua "vecchia" racchetta con il PJ Limited Wink .

Le altre ragazze del circuito ormai hanno scelto altri modelli (o PJ)

more_horiz
Beh, qui non si tratta/tratterebbe di seguire una linea o l'evoluzione di un mold... Se e' confermato quanto fino ad ora trapelato, si tratta di una nuova generazione, un nuovo telaio di riferimento. Anzi, una nuova famiglia.
Beh...aspettiamo... Hehehehe

more_horiz
Si ovviamente a me non itaressa il nome che avrà, se questo modello sparirà ma verrà rimpiazzato da uno con un altro nome e caratteristiche simili- migliori di certo non mi lamenterò!

Tornado al discorso us open, questa nuova linea verrà utilizzata da dei giocatori durante il torneo stesso???

more_horiz
Bohhhh??? Secondo me ci sarà un po' di resistenza iniziale, un po' di inerzia nell'adottare le novità. Però, se il marketing ha un po' di senso...qualcuno dovrebbe già cominciare a fare da testimonial!
Il problema è se non vince subito. Indipendentemente dalla qualità del telaio o dal feedback dato dai giocatori.
Penso sia un'operazione sotto traccia: se i risultati arrivano allora è facile pensare a un lancio post o in contemporanea US Open. Se si leva una bordata di fischi...può anche essere la bacchetta del Mago Merlino ma ci andrei piano a far squillare le trombe.
A buon senso, direi che sarà una "rivoluzione silenziosa".

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Bohhhh??? Secondo me ci sarà un po' di resistenza iniziale, un po' di inerzia nell'adottare le novità. Però, se il marketing ha un po' di senso...qualcuno dovrebbe già cominciare a fare da testimonial!
Il problema è se non vince subito. Indipendentemente dalla qualità del telaio o dal feedback dato dai giocatori.
Penso sia un'operazione sotto traccia: se i risultati arrivano allora è facile pensare a un lancio post o in contemporanea US Open. Se si leva una bordata di fischi...può anche essere la bacchetta del Mago Merlino ma ci andrei piano a far squillare le trombe.
A buon senso, direi che sarà una "rivoluzione silenziosa".

Dubito di vederle nelle manine di federer Smile
Inizialmente le faranno usare a qualche top 20 o a qualche temerario top 10...

more_horiz
Federer con una racchetta rivoluzionaria ???
hahahhahahahah piuttosto gioca come Muzio Scevola !!! E la wilson blx tour 2012??? 97171

Penso tu abbia ragione: qualcuno lo devon pur "costringere"....

more_horiz

Federer?
non c' entra nulla con la "tour" ... e comunque, nel suo caso, "squadra che vince non si cambia" Wink

nicocecca ha scritto:

more_horiz
errex ha scritto:

Federer?
non c' entra nulla con la "tour" ... e comunque, nel suo caso, "squadra che vince non si cambia" Wink

nicocecca ha scritto:

Non intendevo la tour ma le nuove racchette in generale, era ironico ovviamente Smile
È anche vero che un giocatore per usarla in un torneo così importante deve aver fatto pratica per almeno un mesetto, eppure nessuna rachetta "paparazzata" ultimamente, perciò le staranno usando dipinte con un disegno di altre racchette... Rivoluzione silenziosa e top secret! Wink

more_horiz
ciao a tutti
per completezza le tour blx 95 sono due:
la prima quella blu/arancio la vecchia racchetta usata da Kvitova/Errani ha una versione 2012 che però non è venduta in Europa ma è questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
la tour limited bianca/blu non è più in produzione e non c'è una versione 2012 ma è una racchetta completamente diversa dalla prima che io preferisco nettamente
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: