Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde per prestige mid youtek ig

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
vfalini
Leutonio
Frank71
Eiffel59
NaStrick
9 partecipanti

descriptionCorde per prestige mid youtek ig - Pagina 2 EmptyCorde per prestige mid youtek ig

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi,mi servono le corde giuste per queste racchette che mi arrivano domani (?).
Ho un gioco molto potente e rischioso da fondo campo.
Solo corde multifilo,le mono mi spaccano il braccio!
Se una di queste che vi elenco sotto andrebbero bene sarebbe molto meglio visto che le avrebbe a disposizione il mio incordatore. Intanto grazie,ciao!

Head rip control
Babolat addiction
Head pwr fusion

descriptionCorde per prestige mid youtek ig - Pagina 2 EmptyRe: Corde per prestige mid youtek ig

more_horiz
Alex hai un cannoncino tra le mani e lo "carichi a salve" Razz ma vendile a chi ha una PD le Tour Bite Soft...li sulla Mid ci van corde che aiutino a sfruttare tutte le qualità balistiche del telaio.

descriptionCorde per prestige mid youtek ig - Pagina 2 EmptyRe: Corde per prestige mid youtek ig

more_horiz
grazie mille caro,e'la mia prima volta con un mid....oltre le firestorm 1.25 che posso montare?

more_horiz
alexmondial ha scritto:
grazie mille caro,e'la mia prima volta con un mid....oltre le firestorm 1.25 che posso montare?

La Razor anche se x me un po' troppo bassa come tensione l'hai già sull'altra racca...ed è un altra corda che su quelle racche mi piace molto...dipende anche da quello che te VUOI trovarci quando giochi e impatti la palla...ognuno di noi ha esigenze diverse. Dalle corde che hai tra le mani e la Razor che ti "piace" a quella bassa tensione...penso tu ami un impatto molto soft comodo...non penso tu sia un picchiatore incallito su ogni colpo. Potresti montarci una Spin X 1,23 della Genesis...o anche una Turbo Twist 1,24 WC

more_horiz
X farti un esempio sabato ho montato a Mosquita le Firestorm 1,20 a 21,5/21 su una TGT 292.1 (nuova di pacca) la versione prostock della IG mid...ma perché oramai conosco cosa gli piace...è stato un mio "consiglio" non una sua richiesta.

more_horiz
vado di firestorm allora anche perchè non sono un gran picchiatore,in realtà non sono neanche cosi bravo per poterci giocare ma che ti devo dire ,sbaglio meno e non mi affaticano come pensavo e poi  quando prendi bene la palla fatichi la metà e viaggia il doppio.
grazie ancora
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: