Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioninfo x one  Emptyinfo x one

more_horiz
ciao, ho comprato una matassa di head rip control 17, mi è durata 2 mesi.... la durata lasciava molto a desiderare, per il resto tutto bebem cerco sopratutto il controllo in una corda, la sensibilità e lo spin, ora vorrei comprare le tecnifibre x one 16, che a quanto mi pare di capire sono il multi migliore in circolazione, le ho trovate qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

com'è il prezzo? venendo dalle rip control tirare a 23 queste a quanto dovrei tirarle?

mille grazie per le risposte

descriptioninfo x one  EmptyRe: info x one

more_horiz
non so quanto dovrai pagare di dogana sarebbe importante saperlo.
dovresti tirarle di piu stile 25kg. se mettessi la racchetta che usi eiffel ti potrebbe aiutare meglio

more_horiz
Ciao, come hai fatto a farti durare una corda 2 mesi?, ti invidio. Per quanto riguarda x one è una corda secondo me fantastica, io l'ho utilizzata nel calibro 1.24 sulle prince exo3 tour con durata di 5 o 6 ore e poi si rompeva, ora sto giocando con la racchetta in firma, ma non ti so ancora dire. Su che racchetta la metteresti?

more_horiz
quattroquattro ha scritto:
non so quanto dovrai pagare di dogana sarebbe importante saperlo.
dovresti tirarle di piu stile 25kg. se mettessi la racchetta che usi eiffel ti potrebbe aiutare meglio

ho contattato il venditore e mi ha detto che metterebbe come valore 30 dollari e scriverebbe "gift" sulla busta quindi secondo lui non dovrei pagare niente di dogana, ho una wilson team [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
tix1 ha scritto:
Ciao, come hai fatto a farti durare una corda 2 mesi?, ti invidio. Per quanto riguarda x one è una corda secondo me fantastica, io l'ho utilizzata nel calibro 1.24 sulle prince exo3 tour con durata di 5 o 6 ore e poi si rompeva, ora sto giocando con la racchetta in firma, ma non ti so ancora dire. Su che racchetta la metteresti?

scusami intendevo una matassa da 200 metri.... Sad Sad Sad

more_horiz
Sulla Team 16x18 sarebbe più indicato il TGV 1.30 che non l'X-One...
Peraltro se leggessi meglio l'inserzione ti accorgeresti che è per l'1.24 (e per l'1.18 rosso) non l'1.30...il prezzo è comunque ottimo

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sulla Team 16x18 sarebbe più indicato il TGV 1.30 che non l'X-One...
Peraltro se leggessi meglio l'inserzione ti accorgeresti che è per l'1.24 (e per l'1.18 rosso) non l'1.30...il prezzo è comunque ottimo

ho la team 18x20 da 289 grammi, ha anche la 1,30 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

è sempre meglio il tgv? perchè? se la rip control la tiravo a 23 cosa mi consigli per questa corda?
mille grazie

more_horiz
200 metri di ripcontrol ti sono durati 2 mesi?
se è così a mio avviso le corde che vuoi mettere son piu' delicate delle rip control.

more_horiz
Sulla 18x20 (già strana di suo, sembra un altro telaio la 2011; la nuova è già meglio) non l'1.30, ma l'1.24; 23 kg possono andar bene...è il fatto dei "due mesi" che mi lascia perplesso...sedici incordature in sessanta giorni su un solo telaio? Shocked

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sulla 18x20 (già strana di suo, sembra un altro telaio la 2011; la nuova è già meglio) non l'1.30, ma l'1.24; 23 kg possono andar bene...è il fatto dei "due mesi" che mi lascia perplesso...sedici incordature in sessanta giorni su un solo telaio? Shocked

2 telai, praticamente rompo le corde ogni 2 volte che vado a giocare, non è normale? vanno bene le xone per me?

more_horiz
io ho strarotto 2 verticali con un servizio (modello calibro 1.24) dopo 6 ore di doppio a ritmi blandi e non sono un bombardiere: ci vuole qualcosa di piu' robusto se le rip ti durano 3 ore.

more_horiz
lisi, cambia tipo di corde... Suspect

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
lisi, cambia tipo di corde... Suspect

consigli? le xr1 come sono?

more_horiz
un po' più durevoli ma sempre un multi...solo con un microfilo in elastalon come "anima".

more_horiz
secondo me potresti cominciare con un mono sottile calibro 1.18 tirato sui 20 kg e guardare quanto ti dura prima di rompersi. Se riuscirai a farci otto ore è la durata perfetta a mio avviso.

more_horiz
Tutte queste rotture dopo poco... Io se non si rompono proprio al centro per usura verificherei anche la qualità dell''incordatura!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: