Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIncordature Mister Tennis EmptyIncordature Mister Tennis

more_horiz
Voglio comprare una Ig Radical Pro dal sito Mistertennis, già che ci sono vorrei farmela incordare da loro, qualcuno saprebbe dirmi se come incordatori sono affidabili?
La mia idea era provare un set up ibrido, il Wilson Ultimate Duo, con le Alu in verticale e le Nxt sulle orizzontali, però non ho idea di che tensioni utilizzare, in genere gioco full-mono a 23kg.
Un'ultima domanda: con questo ibrido potrei giocare senza problemi fino alla rottura o dovrei comunque tagliare dopo un certo numero di ore?

descriptionIncordature Mister Tennis EmptyRe: Incordature Mister Tennis

more_horiz
Non si gioca *mai* fino a rottura con un mono... No

descriptionIncordature Mister Tennis EmptyRe: Incordature Mister Tennis

more_horiz
Sulla qualità delle incordature mi sai dire qualcosa?

descriptionIncordature Mister Tennis EmptyRe: Incordature Mister Tennis

more_horiz
Ne ho vista solo una, incordatura nella media ma solito nodo a "membro di cane"... Rolling Eyes

descriptionIncordature Mister Tennis EmptyRe: Incordature Mister Tennis

more_horiz
La tensione 22/23 potrebbe andare?

descriptionIncordature Mister Tennis EmptyRe: Incordature Mister Tennis

more_horiz
Se 22 l'Alu e 23 l'NXT, si.

descriptionIncordature Mister Tennis EmptyRe: Incordature Mister Tennis

more_horiz
Io un mese fa ho ordinato la mia prestige s da loro e me la sono fatto incordare proprio con quell'ibrido e con la tensione consigliata da eiffel...
Mi trovo molto bene, la palla viaggia veloce e il controllo è ottimo, oddio non so se è merito della racca, delle corde o del mio braccio Incordature Mister Tennis 97171!!!
scherzo, escludo l'ultima cosa che ho detto...
I nodi non so se sono a membro di cane, ma se non altro sono nei posti giusti!!!!

descriptionIncordature Mister Tennis EmptyRe: Incordature Mister Tennis

more_horiz
Se è un doppio nodo singolo e non ben stretto, è "a membro di quadrupede".. Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere