Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSmashinn, negozio affidabile? EmptySmashinn, negozio affidabile?

more_horiz
Salve a tutti, ho da poco cominciato a giocare regolarmente a tennis e vorrei comprare un po' di abbigliamento. Vedo che smashinn ha davvero dei buoni prezzi ma non lo conosco come affidabilità. Qualcuno ha mai fatto acquisti lì, sono seri?

Grazie mille. Smile

descriptionSmashinn, negozio affidabile? EmptyRe: Smashinn, negozio affidabile?

more_horiz
sul forum in diversi abbiamo usato smashinn per un acquisto di una Rebel particolare.... l'unico a cui e' arrivato un articolo diverso da quello ordinato sono stato io, ma devo dire che alla fine non potendo soddisfare la richiesta mi hanno riaccreditato tutto in tempi record... credo che agli altri invece sia andato tutto liscio

descriptionSmashinn, negozio affidabile? EmptyRe: Smashinn, negozio affidabile?

more_horiz
Grazie mille per la risposta veloce. Buono a sapersi, allora procedo all'acquisto. Smile

descriptionSmashinn, negozio affidabile? EmptyRe: Smashinn, negozio affidabile?

more_horiz
Si io ho comprato diverse cose su quel sito, tutto bene.

descriptionSmashinn, negozio affidabile? EmptyRe: Smashinn, negozio affidabile?

more_horiz
Confermo che il negozio è affidabile, tutto arrivato perfettamente e velocemente.

descriptionSmashinn, negozio affidabile? EmptyRe: Smashinn, negozio affidabile?

more_horiz
qualcuno sa l'email per contattare quelli di smashinn? ho fatto un'ordina da una settimana ma nessuna notizia confused

descriptionSmashinn, negozio affidabile? EmptyRe: Smashinn, negozio affidabile?

more_horiz
guarda nella sezione contatti del sito, c'è il form per contattarli. dal tracking cosa ti risulta?

descriptionSmashinn, negozio affidabile? EmptyRe: Smashinn, negozio affidabile?

more_horiz
Ciao Frank, anche io volevo fare un ordine da quel sito ma appena ho letto il tuo post mi sono fermato. Hai risolto tu con il tuo ordine?

descriptionSmashinn, negozio affidabile? EmptyRe: Smashinn, negozio affidabile?

more_horiz
roby tutto a posto io ho dovuto apsettare 20 gg giorni perchè avevo richiesto un modello di scarpa che non avevano in magazzino , comunque la spedizione ci ha messo 5 gg da quando è arrivato a loro il pacco quindi sono affidabili , unica cosa alquanto negativa , che mi è arrivato prima il pacco a casa e poi il codice di tracking sull'email Very Happy

descriptionSmashinn, negozio affidabile? EmptyRe: Smashinn, negozio affidabile?

more_horiz
ok problema da niente grazie mille
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere