Un saluto a tutti gli amici del forum. Oggi pomeriggio sono finalmente diventato il papà di 3 meravigliose e fiammanti donnay platinum 99. Le racche sono veramente belle esteticamente e si percepisce al fin dai primi colpi la grande qualità costruttiva. Mi sono arrivate già incordate con un multi donnay di colore nero (non sò il nome) a 24 kg. full. Oggi ho solo palleggiato con i miei figli e tirato qualche servizio, quindi non posso dare un giudizio probante della racchetta (anche se il feeling sembra ottimo) ma la più presto posterò una recensione completa nella sezione racchette. Veniamo alle corde.....io sono abituato a giocare con i mono, ultimamente usavo un ottimo superstring nikita black star 1.25 a 23/22, ma per questa racca avrei pensato a qualcosa di ancora più morbido tipo la nikita original 1.25 o 1.20 oppure la nikita extreme 1.25 (per restare in casa superstring). Che ne dite? io gioco prevalentemente da fondo, classifica 4.1, gioco diritto potente quasi piatto, rovescio in back a volte in top (leggero), buon servizio prima piatta o slice e seconda discreta non molto lavorata....vorrei un mono morbido che spinga bene (la platinum di suo ha già un ottimo controllo) e che renda molto bene sul back di rovescio, il topspin lo uso poco quindi non è molto importante per me....grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno i loro suggerimenti